Nuovo trailer di WandaVision

Nuovo trailer di WandaVision, in arrivo su Disney+

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Importanti novità per tutti i fan dell’MCU. Nelle ore scorse è stato diffuso un nuovo trailer di WandaVision, l’attesissima serie televisiva Marvel in arrivo, tra pochi giorni, sulla piattaforma streaming di Disney+. Infatti, tutti i fan dell’Universo Cinematografico Marvel potranno vedere le puntate della nuova serie TV a partire dal 15 gennaio del 2021.

Nuovo trailer di WandaVision: Elizabeth Olsen e Paul Bettany protagonisti

Di recente avevamo parlato della nuova serie TV Marvel, tra le più attese del 2021. L’ultimo video era stato diffuso nel corso dell’Investor Day. Dunque, come i fan sapranno, i due protagonisti principali dell’attesissimo show saranno Wanda Maximoff e Visione. L’attesa è quasi giunta al termine. Infatti, i nuovi episodi di WandaVision saranno disponibili tra poco più di 15 giorni sul servizio streaming di Disney+. Per l’occasione, è stata appena diffuso un nuovo, entusiasmante trailer disponibile di seguito.

“WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione. Due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.”

Le parole di Sam Raimi

WandaVision si collegherà con la pellicola cinematografica che vedrà Benedict Cumberbatch interpretare Doctor Strange. Dunque, molti avranno capito che si tratta del film intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il regista della pellicola, nonché il grande Sam Rami, di recente avrebbe affermato quanto segue:

“Quando abbiamo avuto quel momento nel film di Spider-Man (quando viene nominato il Dottor Strange), non avevo idea che avremmo girato un film di Doctor Strange. Quindi è stato molto divertente anche per me, guarda caso quella battuta era nel primo film di Spider-Man. Vorrei avere la lungimiranza di sapere che sarei stato coinvolto nel progetto! “

Fonte foto: cinematographe.it

Leggi anche Disney novità 2021/22: film d’animazione, spin-off, serie

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,