nuovo trailer di Loki

Nuovo trailer di Loki, serie Marvel in arrivo su Disney+

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Buone notizie per tutti gli appassionati dell’Universo Cinematografico Marvel. Infatti, la piattaforma Disney Plus ha finalmente rilasciato il nuovo trailer di Loki. L’attesissima serie televisiva che ha come protagonisti i supereroi Marvel, debutterà tra qualche mese sul servizio streaming offerto dalla Casa di Topolino.

Nuovo trailer di Loki: torna Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno

Come accennato poc’anzi, Loki è una delle serie televisive dell’Universo Cinematografico Marvel più attese di questo periodo. Manca ancora qualche mese per il suo debutto, ma grazie al nuovo trailer appena rilasciato, i fans possono dare una prima occhiata ad alcuni contenuti inediti. Il breve video, della durata di circa 2 minuti, di può infatti comprendere che fine ha fatto il dio dell’inganno. Come tutti sapranno, il personaggio si impadronito del Tesseract nel corso di Avengers: Endgame. Dunque, riesce a scappare in un altro multiverso. Dunque, per avere una idea di quanto accadrà in Loki, ecco di seguito il nuovo trailer rilasciato da Disney+.

Ancora una volta, vedremo quindi il grande Tom Hiddleston vestire i panni del personaggio in questione. Egli, nella serie TV intitolata Loki dovrà quindi fare i conti con le consuete linee temporali. A quanto pare, le vicende riprenderanno da quanto accaduto, appunto, in Avengers: Endgame. Nello specifico, ecco quanto si legge nella trama:

 “Il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame.”

Oltre a Hiddleson, vedremo anche Owen Wilson, il quale vestirà i panni di Mobius M. Mobius. Il cast di Loki serie TV Marvel che debutterà su Disney+ il giorno 11 giorno 2021 – sarà composto anche da Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Fonte foto: powned.it

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,