data di uscita di WandaVision

Data di uscita di WandaVision: serie TV Marvel in arrivo su Disney+

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sono molti i contenuti che Disney mette a disposizione dei suoi abbonati, sulla piattaforma streaming. Ebbene, alcuni sono più attesi di altri, come – ad esempio – l’arrivo della serie TV Marvel. Fortunatamente, dopo un inziale rinvio, la piattaforma streaming Disney+ ha recentemente svelato la data di uscita di WandaVision. La nuova ed entusiasmante serie TV, che ha come protagonisti dei dei personaggi più conosciuti e amati dell’Universo Cinematografico Marvel. A quanto pare, sarà disponibile al pubblico a partire dai primi giorni di gennaio 2021.

Data di uscita di WandaVision: su Disney+ dal 15 gennaio 2021

La nuova serie TV Marvel, intitolata WandaVision è in arrivo sul servizio streaming di Disney Plus a partire dal 15 gennaio dal 2021. Protagonisti dello show saranno alcuni dei personaggio più amati dell’MCU, ossia Wanda Maximoff insieme a Visione. I due personaggi saranno interpretati da Elizabeth Olsen e da Paul Bettany.

Purtroppo, i fan si aspettano di assistere ad debutto si WandaVision entro la fine del 2020. Tuttavia, come successo con quasi tutti gli show cinematografici, anche la serie TV Marvel ha subito un rinvio. Ovviamente, come tutti sapranno, la causa è da ricondurre all’emergenza sanitaria che, purtroppo, è tutt’ora in corso. Considerato lo stop, che ha inciso anche sullo stato delle riprese, un rinvio di poche settimane, tutto sommato non è poi molto. Dopo il rinvio, è arrivato il comunicato ufficiale e Disney+ ha annunciato quindi, una nuova data di uscita, ormai definitiva, prevista per il mese di gennaio prossimo.

Il cast di WandaVision sarà composto, oltre alle due star già citate, anche da altri nomi importanti. Tra questi ci saranno anche Kat Dennings e Randall Park che vestiranno rispettivamente i panni di Darcy Lewis e l’agente Jimmy Woo. Infine, non mancheranno Kathryn Hahn e Teyonah Parris. Dunque, per assistere alle nuove vicende che vedranno come protagonisti i due personaggi nati dai fumetti, bisognerà attendere ancora un paio di mesi.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Spin-off di Suburra: le parole degli autori, parlerà di Nadia e Angelica?

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,