Nella casa del Grande Fratello Vip 7 continuano le tensioni con protagonista Antonella Fiordelisi. L’ultima in ordine in tempo c’è stata stanotte con le parole pungenti di Ginevra Lamborghini nei suoi confronti: “Anche tu non me le hai mandate a dire. Tu mi hai chiamata “fallita”, mi hai chiamata “ameba”, hai detto che sono una persona che è meglio perdere che trovare. Me ne hai dette di ogni colore anche te. Ed io speravo, in quella circostanza, non te l’ho chiesto, ho sperato, che da una mia scusa arrivasse anche una tua scusa ed invece me ne sono andata con un pugno mi mosche”.
“Quando sono arrivata qua lunedì sera, tu sei stata la prima che mi è venuta ad abbracciare e te lo dico, non mi sei sembra autentica, mi sei sembrata falsa. C’è una linea sottile che divide l’ironia dall’eccesso, tu ieri con l’imitazione di Oriana hai fatto peggio e quella non era più ironia ma offesa” ha concluso lo sfogo la Lamborghini. A seguire il video del Gf Vip:
Ginevra: “Anche tu non me le hai mandate a dire.
Tu mi hai chiamato fallita, ameba, persona meglio perderla che trovarla, me ne hai dette di ogni colore anche te”GINEVRA SBATTENDO LA VERITÀ IN FACCIA AD ANTONELLA 👏🏻#gfvip #incorvassi #gintonic pic.twitter.com/PDy8TYxIHI
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 16, 2022