Gg Vip

Antonella vince il televoto, il web insorge e scoppia il caos: “E’ tutto truccato, non si può continuare così. E’ inutile votare se…”

 

Ieri sera durante la diretta del Gf Vip sui social si è scatenata una furiosa polemica per la vittoria al televoto di Antonella Fiordelisi, che con il 45% è stata nominata la preferita dal pubblico e così ha potuto scegliere chi mandare al televoto (Oriana Marzoli). Tutta la baraonda con tanto di hastag in tendenza su Twitter (#televototruccato, è nata perchè sui social la preferita sembrava dovesse essere la venezuelana ( per esempio, che nel sondaggio lanciato dal seguitissimo profilo di Biccy in pochi avessero votato Antonella come preferita).

Tantissimi i commenti riguardo questa decisione che sicuramente farà parlare in questi ultimi giorni del 2022: di seguito ve ne proponiamo alcuni:

“Leggo #televototruccato in tendenza e mi sembra di capire che sia successo qualcosa come se la Ronzulli venisse votata tra i preferiti e i più amati dalla gente in parlamento. Ehhh ma perché “i social non rispecchiano la volontà del popolo…” Si, certo, come no!! Buffoni!”

“Bisogna boicottare la puntata di lunedì prossimo e nn accendere la tv”.

“Stanno pompando una persona facendole credere di essere super amata infischiandosene del volere del pubblico. Dovremmo tutti smettere di seguire questo programma”.

“Si può indagare sul televoto di ieri sera 26 dicembre di grande fratello? Il televoto era falso e noi italiano votiamo a pese nostre grazie”.

“Ma come mai la maggior parte degli account che tifano Antonella so anonimi? Creati guardacaso da un paio di mesi…. Certo che è figo vincere facile BARANDO”.

“Quindi c’era veramente chi credeva ancora nel televoto? Ragazzi mi deludete…”

“Ribadisco, così tante persone che non la amano, se la chiedono anche in casa, eppure lei PUFF preferita. Di chi?”

“Non è possibile sorvolare sul vergognoso televoto”.

“Alfonso dire che il WEB non rispecchia il volere del PUBBLICO… quando il WEB è il Pubblico.. è la tua ennesima caz*ata!”

“Facciamoci sentire perché qui l’andazzo è pessimo”.

“E’ tutto truccato, non si può continuare così”.

“Buffoni. Un bel televoto flash per vedere le reali percentuali?? Nessuno vuole più in casa”.

Signorini prima si vanta di essere in top trend con #GfVip mette addirittura la Salemi a leggere i tweet come se fossero l’oracolo, poi truccano il televoto e il web diventa un’insignificante percentuale rispetto ai telespettatori”.

“A questo punto inutile votare tanto decidono tutto loro”.

“Antonella aveva percentuali bassissime rispetto ad Oriana, ma chi vogliono prendere in giro”.

“Questa edizione sta cadendo sempre più in basso, non pensavo nemmeno fosse possibile”.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva