Manuel, nuovo sfogo: “Non me ne frega un ca***, però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia…”

Condividi su:

 

Nella giornata odierna Manuel Bortuzzo è stato ospite della trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio . Il nuotatore ha parlato di vari argomenti e ha cominciato con un sfogo per il fatto di leggere spesso false notizie dove si scrive di alcune sue presunte fidanzate, da quando la sua storia con Lulù Selassiè è terminata, facendo capire di essere scocciato: “Non me ne frega un ca***, però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni”.

Sull’esperienza nella casa di Cinecittà ha dichiarato: “Non è stata una scelta così facile. Quello che mi ha spinto a dire si è stato il fatto che comunque mi voleva (Alfonso Signorini n.d.r.), sapeva che potevamo fare qualcosa di diverso, non ho fatto lo show, non fa parte di me. “Rifarei tutto quanto, ho vissuto tutto con il cuore, non rimpiango niente.

Poi il discorso è andato sul sul suo grande amico Aldo Montano: “Io e lui veniamo da un contesto che non c’entra una mazza, meno male che c’è stato lui, una gran bella scoperta di amicizia, fuori siamo una persona sola, come se ci conoscessimo da trent’anni“.

Sull’argomento amore, Manuel è stato molto drastico dichiarando di non fare più lo stesso errore commesso con Lulù: “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy“. Poi una battuta anche su Barù: “Me l’hanno messo contro, articoli in cui si diceva che stava dalla parte delle sorelle, non ci credevo neanche se mi pagavano“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva