Manuel e Lulù fine della storia: ecco la reazione social di Franco Bortuzzo

 

La storia nata durante la sesta edizione del Gf Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è arrivata al capolinea con l’ufficialità data dal ragazzo tramite un comunicato ANSA.

Nelle varie pagine social ci sono stati parecchi commenti a riguardo e ad un post di un utente, che andava contro la principessa etiope, Franco Bortuzzo (il papà di Manuel) ha messo un like come per far capire che condivide in pieno le parole.

Questo il post: “Da ieri quando Manuel Bortuzzo ha dato notizia all’ansa della rottura con Lulù – cosa che fa davvero ridere – ho letto in giro di tutto e di più. Sapete cosa penso? Troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel la verità è che quella storia non doveva partire prima, era spinta dagli autori. Poi Manuel, ok, oramai ci avrà cavalcato l’onda ma ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato. Lulù ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce diciamolo gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza”.

Poi il finale: “Troppo facile dare la colpa di una stupida rottura di una storia d’amore da reality alla famiglia Bortuzzo ma che ne sapete voi dei sacrifici che hanno dovuto fare i genitori di Manuel per stagli dietro per aiutarlo? Che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili… La verità è una sola non ne sapete nulla siete solo capaci di giudicare e basta vorrei davvero farvi provare cosa significa solo per un giorno e allora potreste dire la vostra“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva