Franco Bortuzzo altra frecciata a Lulù, il web sbotta: “L’ignoranza e l’immaturità non ha età, si meriterebbe…”

 

Franco Bortuzzo ha lanciato una nuova frecciatina nei confronti di Lulù Selassiè? Secondo gli estimatori dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip la risposta è sì: ecco cosa potrebbe essere successo.

Missione fallita“, ha scritto Franco Bortuzzo tramite le sue storie di Instagram. Al suo “enigmatico” messaggio ha aggiunto una emoji che ride a crepapelle (quindi l’intento dovrebbe essere canzonatorio).

Ma per quale motivo la sua frase potrebbe essere rivolta a Lulù? Semplicemente perché ieri sera la princess si trovava a cena con la sua famiglia in un ristorante romano che sarebbe spesso frequentato anche da Manuel Bortuzzo e il padre. Secondo Franco, quindi, Lulù avrebbe sperato di incontrare il suo ex fidanzato: Ed anche se fosse così, cosa ci sarebbe di male? (fonte: blogtivu.com).

Il web ovviamente si è infiammato per questa uscita del papà di Manuel e sui social ha commentato piuttosto duramente:

“Comunque mio figlio non me lo permetterebbe mai ….tutto sta qui credo…”

“Se lui insegna ste cose hai figli è lui che ha fallito come padre si ricordasse che ha due figlie femmine è la ruota gira”.

“La verità è che questa ragazza non sarà mai indifferente a tutta la famiglia! La soffrono parecchio. Oltre al fatto che se fosse mio padre non permetterei determinare cose”.

“Mi sembra veramente Assurdo, che non mi venisse a dire qualcuno che non è un Riferimento a Lulù perché la tempistica è molto chiara!!! Mi dispiace molto perché la MATURITÀ hai ragione non SEMPRE si acquisisce con l’Eta’ ma quando SEI UN PADRE DOVRESTI ESSERE MATURO ORMAI “.

“Lui proprio ci gode che il figlio l’ha lasciata e ne parla male. Il suo progetto è riuscito in tutto”.

“L’ignoranza e l’immaturità non ha età…. mi fermo qua perché mi ero ripromessa di non commentare più il contorno…ma non ce l’ho fatta…”

“Si meriterebbe che le figlie femmine vengano trattate così”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva