Edoardo

Edoardo esplode contro Antonella: “Non puoi rompere i cog*ioni per ogni cosa. Sappi che se mi svegli alle 4 per un hamburger, io…”

 

Nella notte nella casa del Gf Vip c’è stata un duro scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, con il ragazzo romano che ha sbottato nei riguardi della modella, stanco dei suoi atteggiamenti. Il litigio sarebbe cominciato perchè la ragazza l’avrebbe svegliato alle 4 per preparargli un hamburger.

Di seguito ecco le dure parole del volto di Forum: ”

Devi avere l’umiltà di capire che non sei nella posizione di rompere il ca*zo. Se io sto tutto il giorno incazzato, chiariamo, e mi vedi strano, e continui, ci metti il carico, allora non hai capito un ca*zo di quello che ti ho detto“.

Antonella ha cercato di difendersi: “Tu non sei in grado di metterti nei miei panni, di capire il nervosismo, stai un po’ esagerando, sei nervoso per tutto il contesto in casa”.

A quel punto Edoardo ha replicato: “Allora prendi una decisione importante per il tuo futuro. Sappi che se mi svegli alle 4 per un hamburger, io non te lo farò. Se per te questa cosa basta per litigare o per chiudere dimmelo. Allora non rompere i cog*ioni, non puoi rompere i cog*ioni per ogni cosa, se vedi un video dove abbraccio una persona o se non ti do metà hamburger“.

Poi i due ragazzi hanno continuato a battibeccare, con alcuni gieffini che hanno cercato di farli ragionare.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva