Nella notte nella casa del Gf Vip c’è stata un duro scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, con il ragazzo romano che ha sbottato nei riguardi della modella, stanco dei suoi atteggiamenti. Il litigio sarebbe cominciato perchè la ragazza l’avrebbe svegliato alle 4 per preparargli un hamburger.
Di seguito ecco le dure parole del volto di Forum: ”
“Devi avere l’umiltà di capire che non sei nella posizione di rompere il ca*zo. Se io sto tutto il giorno incazzato, chiariamo, e mi vedi strano, e continui, ci metti il carico, allora non hai capito un ca*zo di quello che ti ho detto“.
Antonella ha cercato di difendersi: “Tu non sei in grado di metterti nei miei panni, di capire il nervosismo, stai un po’ esagerando, sei nervoso per tutto il contesto in casa”.
A quel punto Edoardo ha replicato: “Allora prendi una decisione importante per il tuo futuro. Sappi che se mi svegli alle 4 per un hamburger, io non te lo farò. Se per te questa cosa basta per litigare o per chiudere dimmelo. Allora non rompere i cog*ioni, non puoi rompere i cog*ioni per ogni cosa, se vedi un video dove abbraccio una persona o se non ti do metà hamburger“.
Poi i due ragazzi hanno continuato a battibeccare, con alcuni gieffini che hanno cercato di farli ragionare.