Can Yaman posta un video che manda in tilt i fan

Can Yaman rompe il silenzio e si mostra sotto la doccia: fan in estasi (VIDEO)

 

Dopo quasi tre settimane di silenzio, Can Yaman è tornato sui social e lo ha fatto in grande stile. Impegnato con le riprese di El Turco, una serie televisiva targata Disney Plus, il 33enne turco ha deciso di provocare i suoi milioni di fedelissimi follower con un bel po’ di materiale che rappresentano la sintesi della sensualità maschile. Inutile dire che questa sorpresa ha migliorato lo stato d’animo delle ammiratrici che fino a ieri erano molto preoccupate per la sua lunghissima assenza: ‘Dolce & Gabbana e Can, un’accoppiata perfetta’ è uno dei tantissimi commenti che si leggono sotto l’ultimo post della star di Viola Come Il Mare.

Can Yaman sereno e sensuale, dopo un lungo silenzio sui social

In questo periodo Can Yaman è impegnato nelle riprese della serie televisiva intitolata “El Turco”, che verrà trasmessa esclusivamente sulla piattaforma streaming Disney Plus. Dopo quasi tre settimane, l’interprete di Francesco Demir in Viola Come Il Mare è ritornato su Instagram sereno e sensuale più che mai, forse tutto merito della svolta che sta avendo la sua vita lavorativa, per la gioia di milioni di seguaci.

Can Yaman posa per Dolce & Gabbana: le foto svelano troppo

Scendendo nei minimi particolari, l’attore turco ha postato nel suo account ufficiale di Instagram due foto e un video da bollino rosso per la felicità delle sue fedeli ammiratrici. Si tratta di due scatti che immortalano il celebre 33enne con solo addosso un abbigliamento intimo da uomo color nero, che fa parte della collezione Dolce & Gabbana. Precisamente un boxer con dei pezzi sartoriali che abbracciano e mettono in risalto la sensualità maschile di chi lo indossa, in questo caso di Can Yaman.

Can Yaman posta due foto hot

Nel video, invece, si vede Can Yaman uscire dalla doccia, indossare il famoso boxer di Dolce & Gabbana e, infine, coprire il suo muscoloso corpo con un abbigliamento elegante.

I commenti entusiasti dei fan del divo turco

La posa che ha assunto l’attore turco per presentare la nuova collezione maschile di Dolce & Gabbana ha infiammato il cuore di milioni di follower. ‘Dolce & Gabbana, un’accoppiata perfetta. Solo Can può valorizzare indumenti intimi e non’ ha commentato una fan.

Un’altra ha scritto che bisognerebbe fare un concorso per inventare una parola che racchiuda tutto quello che rappresenta l’attore turco. Qualcuna ha ironizzato, dicendo di aver visto tantissime volte quel boxer e di non ricordare la marca. Un utente ha scritto ‘Beati i pezzi sartoriali che lo abbracciano’, ‘Questa è una vera esplosione’, ha aggiunto un altro; ‘Dio dell’Olimpo’, gli ha fatto eco una fan.

I commenti entusiasti e la cascata di cuoricini non hanno fatto altro che confermare che l’attore turco ha superato a pieni voti la prova della vestibilità.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno