Can Yaman torna in Italia per registrare la nuova puntata di C'è Posta Per Te

Can Yaman ospite a C’è Posta Per Te 2023: svelata la data della messa in onda della puntata

 

Can Yaman ritorna in Italia. Nonostante i suoi impegni televisivi a Budapest, il 33enne attore turco rimetterà piede nel nostro Bel Paese per partecipare a uno dei programmi più gettonati e attesi della stagione televisiva 2023. Si tratta di C’è Posta Per Te, il people dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Se siete curiosi di sapere quando verrà registrata la puntata con ospite Can Yaman e quando verrà trasmessa in prima visione su Canale 5, qua trovate tutte le risposte che vi servono.

Leggi anche

Can Yaman ritorna in Italia

Terminata la campagna promozione di Viola Come Il Mare, Can Yaman è volato subito a Budapest per vestire i panni di Yenicer Hasan Balaban, un personaggio che fa parte della nuova serie televisiva che s’intitola El Turco. Un nuovo progetto che sarà trasmesso prossimamente solo ed esclusivamente sulla piattaforma on demand Disney Plus. Tuttavia, le fedelissime ammiratrici italiane possono saltare di gioia, perché molto presto avranno la possibilità di rivedere Can Yaman sugli schermi italiani.

Il divo turco ospite a C’è Posta Per Te: quando si registra la puntata

Secondo una fonte attendibile, l’uomo lanciato nell’Olimpo dei sex simbol internazionale registrerà la sua puntata sabato 26 novembre 2022. Questo significa che la star delle soap turche ha accettato l’invito di Maria De Filippi e, questo sabato pomeriggio, si presenterà allo studio dell’amatissimo people show dei sentimenti per registrare la puntata che lo vedrà protagonista di una sorpresa speciale a un suo fedelissimo follower.

Prima puntata di C’è Posta Per Te con Can Yaman: ecco quando andrà in onda

La puntata di C’è Posta Per Te con ospite l’interprete dell’ispettore capo Francesco Demir in Viola Come Il Mare, sarà trasmessa su Canale 5 l’anno prossimo: il primo appuntamento del famosissimo people show di Maria De Filippi andrà in onda sabato 7 gennaio alle 21:30 circa.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno