Paolo Fox oroscopo del 26 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 26 novembre: Pesci arrabbiati

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 26 novembre 2022. Secondo le stelle, sarà una giornata con la Luna contraria per i nativi della Bilancia. I nativi dell’Acquario devono fare attenzione ai colpi d’aria, mentre i nati in Pesci devono smettere di fare tardi la notte. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di sabato 26 novembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 26 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Siete preoccupati, evidentemente qualcosa non va nella vostra relazione amorosa. Cercate di non essere troppo duri nei giudizi. Lavoro. Incertezza, stanchezza, bisogna tenersi lontani da qualsiasi tipo di intromissione esterna. Salute. Serata all’insegna del relax.

ToroAmore. Quando siete troppo nervosi, è meglio stare per conto vostro. Sentite forte il peso di alcune ingiustizie che avete subito. Lavoro. Curate con molta attenzione le questioni legali. Salute. Serata migliore.

GemelliAmore. Se vi siete innamorati di una persona impegnata, allora non volete più aspettare. Come spesso accade, un giorno siete giù e il giorno siete pimpanti. Lavoro. Chi ha visto nei primi mesi dell’anno saltare un accordo potrebbe recuperare molto, ma solo nei prossimi mesi. Salute. Va meglio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. È importante recuperare i contrasti con Bilancia, Ariete e Capricorno, questi segni possono farvi sentire soli. Lavoro. Chi lavora a contatto con il pubblico dovrà vedersela con un seccatore. Salute. Siete molto stanchi.

LeoneAmore. State aspettando di poter abbracciare una persona, non dovete aspettare lungo. Lavoro. In vista di un 2023 di grande rinascita potrete fare delle scelte importanti, non fermatevi proprio adesso. Salute. Curate di più la pelle.

VergineAmore. Il vostro atteggiamento deve essere più positivo. Se avete incontrato da poco una persona, non mettetela sotto i raggi x. Lavoro. Le stelle favoriscono coloro che cercano un impiego. Salute. Energia in calo, ma recuperate da dicembre.

Oroscopo di sabato 26 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. È una giornata velata da una Luna contraria, che chiede un po’ di attenzione nei rapporti. Controllate tutte le carte legate all’amministrazione della casa: potrebbe esservi sfuggito un pagamento. Lavoro. Se avete intenzione di acquistare o vendere una casa, valutate bene ogni situazione. Salute. Controllate lo stress e il nervosismo.

ScorpioneAmore. Si riapre un dialogo costruttivo con la persona amata. Non sprecate energie, questa giornata favorisce molto i rapporti sociali, specialmente quelli buoni. Lavoro. Sarete in grado di metter a segno una bella vittoria. Salute. Siete meno ansiosi.

SagittarioAmore. La giornata è favorevole per gli incontri. Organizzate qualcosa di simpatico, un po’ di tranquillità non guasta. Lavoro. Se avete un lavoro dipendente, ci sarà un cambiamento di ufficio, nei prossimi giorni non mancheranno novità. Salute. Stasera non esagerate.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 26 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Coloro che sono single da troppo tempo devono allargare il giro delle conoscenze. Con la Luna nel vostro segno siete molto affascinanti. Lavoro. Va molto meglio e anche domenica c’è vitalità. Salute. Serata tranquilla.

AcquarioAmore. Via libera agli incontri, i nuovi amori possono nascere in maniera occasionale. Non chiudetevi in casa e frequentate posti affollati. Lavoro. Potreste sfruttare le prossime giornate per tentare la sorte con saggezza. Salute. Guardatevi dai colpi d’aria, il vostro punto debole è la cervicale.

PesciAmore. La fine di novembre può portare agitazione. Siete arrabbiati perché alcuni vostri impegni di lavoro si stanno dilungando troppo. Lavoro. È bene prendere tutto con cautela, c’è qualche dubbio da risolvere. Salute. Non fate tardi la notte.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *