Paolo Fox oroscopo del weekend 26 e 27 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 26 e 27 novembre: Leone top

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un weekend agitato per i nati in Pesci e fantastico per le persone del Leone. Scorpione in ripresa, sia a livello amoroso che lavorativo. In primo piano, le previsioni delle stelle dedicate alle giornate di sabato 26 e domenica 27 novembre, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 26 e 27 novembre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Se state lavorando a un progetto complicato, non mollate proprio adesso. Siete in forma e potete affrontare al meglio qualsiasi tipo di situazione. Evitate le ore piccole. In amore, torna la passione.

Toro – L’unica cosa negativa di questo periodo è il denaro, dovete essere un po’ avari con le spese. In campo lavorativo, c’è un contenzioso da risolvere subito. È possibile abbattere una concorrenza spietata, ma non prendetevela con gli altri se siete voi a nutrire dei dubbi.

Gemelli – Ingenuità ed eccessiva prudenza portano a identici risultati. Gli astri opposti invitano a non fare troppe cose contemporaneamente. È un weekend che porta pensieri: dovete misurarvi con fatti reali. L’amore porta altri dubbi.

Cancro – Con questa Luna in opposizione sarà meglio evitare qualsiasi situazione tesa. Cercate di non fare mosse avventate, niente azzardi. Apprezzate tutto ciò che avete. L’amore è sempre carico di passione, ma la prudenza non è mai troppa.

Previsioni astrologiche del fine settimana 26 e 27 novembre – Da Leone a Scorpione

Leone – È un fantastico periodo per mandare in tilt i vostri avversari. Gli altri vi vedranno lucidi e appassionati e saranno molto colpiti dal vostro fascino. Grazie alla vostra esperienza, potrete risolvere definitivamente un problema nato nei primi giorni di novembre.

Vergine – Negli ultimi mesi ci sono state delle complicazioni, oppure avete dovuto risolvere un problema personale, ma adesso potete tirare un sospiro di sollievo. Alcuni di voi hanno dovuto prendere una pausa per motivi personali oppure fisici. Pian piano si riparte.

Bilancia – In amore, in questo periodo siete molto disponibili, quindi, agite subito perché a dicembre avrete pochissime opportunità. Smettetela di pensare a situazioni o persone che vi hanno fatto del male nel passato.

Scorpione – Se unite le vostre doti pratiche alla volontà, potrete sbarcare il lunario. Cogliete al voglio le occasioni di incontro. È possibile usare il tono giusto a seconda degli interlocutori e delle situazioni. Lavoro e amore in ripresa.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 26 e domenica 27 novembre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Tutto quello che prima vi sembrava difficile da realizzare adesso sono facili. Venere regala qualche incontro interessante. Non fidatevi delle promesse, le vostre azioni sono concrete. Molti pianeti transitano nel vostro spazio zodiacale.

Capricorno – È un ottimo weekend per creare nuovi obiettivi. In amore, rivaluterete una persona. Ignorate i pettegolezzi. Con questa Luna nel segno lasciate che tutto scorra come deve senza ostacoli. Cambiamenti all’orizzonte.

Acquario – È un periodo di recupero, che dovreste dedicare a voi stessi, al vostro benessere. Se il vostro nervosismo si trasforma in aggressività, rischiate di passare nella parte del torto anche se avete ragione. Serate interessanti, dolci e concrete.

Pesci – Non siate superficiali e non fatevi ingannare dalle apparenze. Questo weekend vi vede molto agitati. C’è aria di crisi, ma solo nelle coppie in cui si registrano allontanamenti pericolosi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno