Paolo Fox oroscopo del giorno 26 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 26 ottobre: verifiche per Cancro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 ottobre 2021 mette in prima classifica il segno dei Gemelli e premia l’Ariete con quattro stelle su cinque. Anche il segno della Vergine è ben posizionato in classifica. Curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime ore? Per maggiori dettagli, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di martedì 26 ottobre e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo di martedì 26 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Non affannatevi tanto e fate solo lo stretto indispensabile. È una giornata da quattro stelle su cinque, anche se avete la Luna contro. Mercoledì, invece, ci sarà un lieve calo fisico, sicuramente torneranno a galla piccoli dubbi.  In ogni caso, martedì e mercoledì sono due giornate un po’ faticose, mentre giovedì potrete recuperare.

Toro – Attenzione alle distrazioni. Recuperare serenità soprattutto in famiglia è molto importante. A partire dal mese di novembre ci sarà un transito positivo di Venere, questo significa che avrete tanta energia e che sarete protagonisti delle giornate. Per i single è arrivato il momento di guardarsi intorno.

Gemelli – Siete primi in classifica in questa settimana. Anche se tra voi e il partner c’è freddezza a livello intimo o psicologico, è possibile tentare il ricongiungimento. Questo è un periodo in cui potreste mollare le cose che non vi piacciono più. Le giornate del fine settimana sono positive.

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – La scorsa settimana eravate giù di morale: alcuni sono stati male, altri sono stati costretti a fermarsi, mentre adesso la Luna attiva nel vostro segno regala una bella dose di energia. In generale, questa è una giornata di verifiche, di intuizioni. Non si esclude che il Sole favorevole porti un blocco per le questioni lavorative dove coloro che hanno un’attività indipendente sono scontenti. La colpa forse è  di chi ha organizzato male un certo percorso che adesso state portando avanti con molta fatica.

Leone – A metà settimana sarete davvero convincenti, però, c’è da dire che questa è una settimana faticosa. Chi ha deciso di fare qualcosa di inedito forse rimproverano di aver agito in maniera frettolosa. Visto che volete sempre avere peso e successo, forse in questo periodo vi siete sentiti messi da parte e qualcosa non è andato a buon fine. In amore, evitate le discussioni.

Vergine – Per i chiarimenti aspettate le giornate di sabato e domenica. Questa settimana avete una buona posizione in classifica, evidentemente tornate a fare a quello che desiderate, tornate a correre sul lavoro. Attenzione a una persona invidiosa. Chi ha un’attività da novembre percorrerà una nuova strada e ci sarà un successo personale. In amore, se siete nervosi, non date nulla per scontato e aspettate novembre.

Oroscopo del giorno 26 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Giornata di riflessione. Se ci sono contenziosi aperti in famiglia o in amore, risolvete tutto usando un tono tranquillo, perché da novembre sarà difficile parlare. Allora, se c’è qualcosa da chiarire, è meglio agire subito. Anche i contrasti di lavoro andrebbero chiariti.

Scorpione – In questa giornata potete contare sulla Luna favorevole, ma vi beccate tre stelle su cinque perché molte cose non funzionano. Se avete iniziato una storia, se una persona ha fatto breccia nel vostro cuore, le cose vanno avanti ma la stanchezza e la disillusione ogni tanto si presentano nella vostra vita. Tra l’altro è probabile che voi siate stanchi perché avete dovuto fare troppe cose.

Sagittario – Dovete recuperare fiducia nella vostra attività e nelle vostre capacità. Tra l’altro, questo oroscopo spera che Venere abbia agito come propellente per quanto riguarda i rapporti di coppia. Ricordate che tutto ciò che parte in questo periodo si rivelerà molto utile nel futuro. Non isolatevi, tra giovedì e venerdì ci saranno stelle molte interessanti.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 26 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Le troppe responsabilità vi sfiancano. Anche se la Luna è in aspetto contrario, questa giornata porta tante novità ma farete fatica a trovare una soluzione. Cercate di ritrovare l’equilibrio, di recuperare tutto quello che avete messo in secondo piano. In ogni caso, è un periodo in cui dovete riflettere bene su quello che dovete fare nel mese di novembre.

Acquario – Dovete essere più taccagni con i soldi, non tanto perché avete le mani bucate, ma perché vi appassionate ai progetti che non hanno motivo di esistere. Ecco perché Saturno nel segno invita a capire se vale la pena continuare o quantomeno cosa portare avanti e cosa no. Le cose che state facendo in questo periodo sono importanti: state rivoluzionando la vostra vita. È il momento adatto per rimettersi in gioco, per chi vuole vincere. Anche per i nuovi amori questo è un periodo interessante.

Pesci – Ricordate che da novembre arriverà una Venere interessante e agli inizi del 2022 Giove sarà in buon aspetto. Molti problemi verranno risolti e con un po’ di buona volontà si potrà uscire da una fase critica. Chi ha collezionato una serie di progetti gravosi presto troverà una soluzione. Le cose miglioreranno a partire da novembre, in quest’ultima settimana di ottobre c’è ancora chi deve chiudere con il passato e ritrovare un po’ di fiducia interiore. Si tratta di un’operazione lenta, ma certamente possibile.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno