Paolo Fox oroscopo del giorno 7 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 7 novembre: Pesci pimpanti

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 novembre sprona i nativi dell’Ariete a vincere ogni tipo di paura. Situazione astrologica particolare per i nati in Toro e sottotono per il segno dei Gemelli e della Vergine. In evidenza, le previsioni delle stelle relative all’ultimo giorno della settimana corrente, e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo di domenica 7 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Dovete vincere ogni paura e cercare di vivere questa domenica in maniera molto attiva. Probabilmente i vostri sentimenti sono stati contrastati, forse avete assunto un atteggiamento freddo nei confronti del vostro partner. Magari volete molto bene a una persona, ma alcuni problemi distolgono l’attenzione da altre cose.

Toro – Vivete una situazione astrologica un po’ particolare. Cercate di essere attenti in campo economico, di portare avanti i progetti solo se ne vale la pena. Questo periodo per voi è un punto di riferimento e dovete cercare di risparmiare anche un po’ di energia. In amore, inizia una fase di grande interesse.

Gemelli – È una domenica sottotono. Questo fine settimana non regala grandi occasioni e assomiglia all’ultimo weekend passato, quello di fine ottobre, quando sono nati alcuni problemi nei vostri rapporti. Attenzione alla noia, che è sempre una pessima consigliera.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 7 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questo periodo vi spinge a interrompere i rapporti inutili, nocivi e tossici. In amore, se c’è qualcosa che non va, dite basta. Se vi dovete separare, non soffrirete perché per voi sarà una liberazione. Questa Venere opposta permette di rivedere tutta la vostra vita con occhi diversi e ripartire da zero.

Leone – In questa domenica potete contare sulla Luna favorevole. È una cosa positiva visto che questa è stata una settimana pesante. Adesso dovete ritrovare il vero senso delle cose, anche dell’amore. In questa giornata è meglio stare alla larga da persone che vi fanno innervosire. Ci vuole un po’ di attenzione in più con le persone che vi stanno attorno, non potete essere sempre generosi con tutti.

Vergine – Questa è una giornata sottotono per tanti motivi, meglio non agitare le acque. Già da qualche giorno anche le coppie stanno cercando di sistemare certi problemi. Per fortuna, da lunedì Venere e Mercurio favorevoli parleranno di progetti, di novità e di nuovi interessi.

Oroscopo del giorno 7 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore, siete molto nervosi. Se avete al vostro fianco c’è la persona giusta difficilmente discuterete. Se, invece, avete un partner un po’ particolare non si esclude qualche disputa. Se state con una persona che è lontana fisicamente e psicologicamente da voi, sarebbe il caso di avvicinarsi. È una giornata utile per parlare.

Scorpione – In questo periodo vi trovate in una condizione particolare e un po’ disagevole. Se un tempo c’era una complicazione, cercavate di affrontarla subito. Se c’erano due persone che discutevano, cercavate di mettere la pace. Adesso, invece, vi mettete da parte e non ne volete sapere nulla. Avete un atteggiamento filosofico nei confronti della vita, cercate di farvi scivolare addosso tutto quello che non va.

Sagittario – La Luna è nel vostro segno insieme a una Venere importante.  L’oroscopo spera che voi abbiate un punto di riferimento in amore. Se di recente ci sono stati problemi seri, adesso bisogna affrontarli con maggiore energia. Al momento, avete bisogno di vivere emozioni in più, sia in amore che nel lavoro.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 7 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Venere è entrata nel vostro segno e avete una grande voglia di amare in maniera libera e consapevole. Tutto quello che state facendo in questo periodo serve per farvi diventare più generosi con gli altri. Siete molto severi quando si tratta di fare una scelta di lavoro o di soldi. Da questo mese di novembre potete rimettere in gioco tutto.

Acquario – Siete reduci da una settimana pesante, magari alcuni risultati sono stati buoni, però, attenzione ai soldi: ci sono troppe uscite e pochi guadagni. Non spendete in maniera folle e ricordate che questa domenica parla d’amore e permette anche il ricongiungimento. Certo, cambiando molte idee è cambiato anche il vostro modo di fare.

Pesci – Questa è una domenica pimpante. Nonostante l’odierna Luna dissonante, vi state avviando verso un periodo di recupero. Questo messaggio è rivolto alle coppie che hanno vissuto una crisi, una separazione. Questo nuovo transito di Mercurio regala un’occasione: se non ci ascoltano da una parte, potete andare dall’altra. Novità da lunedì.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno