Paolo Fox oroscopo del 17 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 17 gennaio: Toro fiacco

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 17 gennaio 2023. L’astrologo più amato dal pubblico italiano è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana in corso. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno preparato le stelle per voi, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di martedì 17 gennaio su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 17 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. In questi giorni potrebbe nascere un amore importante. Cercate di passare più tempo in compagnia di persone positive. Lavoro. Adesso si può ragionare su quello che c’è da fare. Molte cose stanno cambiando. Salute. In questo mese bisognerà recuperare energia psicofisica.

ToroAmore. È un periodo stressante, con Acquario e Leone è meglio non essere troppo caustici. A partire dal 27 gennaio le cose miglioreranno. Lavoro. È probabile che c’è voglia di cambiare vita, potreste finalmente avere la risposta che vorreste. Salute. Siete fiacchi.

GemelliAmore. Non è la giornata migliore per mettersi a discutere, sono stelle un po’ polemiche. Per quelli che hanno qualcosa da dire, attenzione a non passare dalla parte del torto. Lavoro. Dovete fare le scelte migliori, non fatevi prendere dalla fretta. Salute. Non stancatevi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. È una giornata favorevole che evoca importanti emozioni nel vostro cuore. Alcune problematiche si risolveranno nel tempo, dovete avere pazienza. Lavoro. È una giornata favorevole per i buoni affari. Salute. Curate la pelle.

LeoneAmore. Se dovete affrontare un argomento spinoso, fatelo nella giornata di domani. In questa giornata è facile arrabbiarsi per una sciocchezza. Lavoro. Le proposte che arrivano adesso sono interessanti. Salute. Evitate che le ansie prendano il sopravvento.

VergineAmore. Se ci sono dei problemi di coppia, meglio affrontarli subito. Questo è un momento importante per fare scelte di tipo pratico. Lavoro. C’è bisogno di ripensare a un progetto, non mancheranno buone opportunità. Salute. C’è meno fatica per tutto.

Oroscopo di martedì 17 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. In questi giorni avrete una grande voglia di tornare ad amare. Attenzione a non dire sì, se pensate di accontentare qualcuno. Lavoro. Dovete accettare un cambiamento di lavoro. Salute. Recupero dal 20 gennaio, quando anche il Sole sarà favorevole.

ScorpioneAmore. La Luna è favorevole in questa giornata, anche perché si trova nel vostro segno. Dal 27 gennaio tutto sarà più chiaro. Lavoro. Periodo buono per valutare nuove proposte che, però, non avranno uno sviluppo immediato. Salute. Va meglio.

SagittarioAmore. Questa giornata richiede massima prudenza. La Luna sta per entrare nel vostro segno, il 18 e 19 gennaio saranno due giornate importanti. Lavoro. Siete pronti a iniziare un nuovo progetto. Salute. Iniziate a valutare un programma per recuperare forma fisica.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 17 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Le coppie che hanno vissuto una piccola crisi potrebbero sfruttare il periodo per stare meglio. I giorni passati sono stati pesanti, ma ora le cose vanno meglio. Lavoro. C’è un progetto importante da verificare, non perdete tempo con persone che non vi piacciono. Salute. Recupero generale.

AcquarioAmore. In questi giorni è importante parlare con chiarezza, una piccola disputa potrebbe nascere con il segno dello Scorpione. Lavoro. Il momento della tensione è superato, se la vostra azienda è in crisi dovete avviare un nuovo progetto. Salute. Non affaticatevi.

PesciAmore. Con questa Luna favorevole potete fare le vostre richieste. È una giornata che regala passionalità. Lavoro. Avete bisogno di un lavoro stabile che vi soddisfi e vi dia tranquillità. Salute. Serata più leggera rispetto a quella di ieri.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno