Paolo Fox oroscopo del 25 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 25 settembre: Pesci energici

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 25 settembre. L’amatissimo astrologo della Tv italiana è pronto a esprimere un personale parere sul probabile andamento dell’ultimo giorno della settimana in corso. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di domenica 25 settembre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 25 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Tornano a galla piccole tensioni, quindi, massima prudenza. Lavoro. Non fate le cose di corsa perché questo periodo permette svolte solo se siete cauti. Salute. Dormite di più.

ToroAmore. Questa giornata nasce bene con Venere e Luna favorevoli. Vi attende un ottobre molto sereno. Lavoro. Non dovete dire sempre no, se lavorate come professionista o artigiani dovete rivedere le spese. Salute. Potreste aver difficoltà a dormire.

GemelliAmore. Alcune tensioni si stanno allentando, tuttavia, settembre non è stato un mese eclatante per i sentimenti. Lavoro. Se vedete che non tutto funzioni a meraviglia, forse è il caso di rimandare una discussione a ottobre. Salute. Siete stanchi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Mattinata migliore del pomeriggio. Potreste diventare irascibili, se qualcuno non capisce come la pensate. Lavoro. C’è chi cerca un lavoro a tutti i costi pur di avere la propria indipendenza. Salute. Alimentatevi bene.

LeoneAmore. La Luna nel pomeriggio è favorevole, tra qualche giorno lo sarà anche Venere. C’è più chiarezza in amore. Lavoro. Se dovete fare una scelta, è meglio farla con metodo ma non lasciatevi scappare l’occasione. Salute. Netto recupero.

VergineAmore. Chi si è sposato da poco o vive una nuova relazione avrà molte cose da programmare. Lavoro. Riflettete attentamente su quello che dovete fare nei prossimi mesi. Salute. Cercate di non stancarvi troppo.

Oroscopo di domenica 25 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Avete bisogno di una persona cara a cui appoggiarvi. Nel pomeriggio la Luna entra nel vostro segno e favorisce ogni rapporto. Lavoro. Ci sono spese extra da affrontare. Non fermatevi proprio adesso. Salute. Lieve fastidio alla gola.

ScorpioneAmore. Le tensioni sono tante, ma in questa domenica sembra più facile parlare e confrontarsi. Anche chi decide di chiudere una relazione lo fa senza ripensarci. Lavoro. Se siete stati appena assunti, non fermatevi ai primi intoppi. Salute. Miglioramenti questa sera.

SagittarioAmore. Giornata molto intrigante. Convivenze e matrimoni devono essere gestiti con attenzione. Lavoro. Se, durate la firma di un contratto, pensate che la vostra libertà sia stata minata, dovete raggiungere un compromesso. Salute. Non innervositevi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 25 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. La prima parte della giornata è migliore della seconda, ma nel complesso questa è una domenica che vi fa stare bene. Lavoro. È un momento importante per chi deve cercare di recuperare qualche soldo. Salute. Siete leggermente agitati.

AcquarioAmore. Pomeriggio migliore della mattinata, Marte è in buon aspetto e Venere sarà dalla vostra parte a partire dal 29 settembre. Le storie ufficiose potrebbero diventare ufficiali entro la fine del mese. Lavoro. Per chi ha un’attività in proprio, con queste stelle conviene fare progetti per il futuro. Salute. Nervosismo che passa, situazione di recupero.

PesciAmore. Mattinata leggermente stressante, ma le cose miglioreranno in tarda serata. Lavoro. Finalmente si recupera, ma è sempre un percorso molto lungo quello che può portare soddisfazioni. Salute. Vi sentite energici.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno