Lite furibonda tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi (VIDEO): “Stai dicendo tutte stron**te”. Abbassa la voce, parli di rispetto ma…”

 

La settima edizione del Gf Vip è iniziata solamente da cinque giorni ed ecco arrivare la prima grande discussione: protagonisti Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi con quest’ultima che si è aperta con Antonino Spinalbese: “Ti pare che io a 47 anni, dopo il trascorso di vita che ho, vado a fare fantasie e a invaghirmi quando non c’è una base? Non sono scema. Non ti sei accorto di niente? Ma non potevi accorgertene. Ho pianto due notti. Tutta la notte ieri e anche la notte prima“.

Dopo poco Luca Salatino ha avuto un confronto con la Ferruzzi, dove ha confermato di non provare nessun interesse per lei, anche perchè fidanzato con la sua Soraya: “Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste! Ma secondo te io c’ho provato con te? Stai dicendo tutte stron**te. Ma cosa ti ho fatto capire? Una volta, due volte, tre volte, mi avete rotto tutti il caz*o“.

A quel punto Elenoire ha sbottato: “Calmati e abbassa la voce quando parli con me. Tu hai visto la clip e ti sei vergognato come fanno tutti! Come fanno tutti che nascondono tutto! Sei uguale a tutti gli altri. Parli di rispetto ma hai fatto peggio! Io non ho travisato proprio niente“.

Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi, il video del litigio

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva