Gf Vip 7, si profila una terza opinionista in studio: il web già è impazzito

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Nei giorni scorsi, sono state ufficializzatele due opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero la new entry Orietta Berti e la confermata Sonia Bruganelli, ma da rumors di gossip il conduttore del reality Alfonso Signorini, vuole una terza donna a commentare quello che succede nella casa più spiata d’Italia. Una conferma non c’è ancora, ma molto probabilmente la prescelta dovrebbe essere l’ex gieffina Giulia Salemi, molto amata dal pubblico e che nell’ultima stagione ha condotto Gf Vip Party.

Tra Alfonso e Giulia c’è sempre stato un ottimo rapporto e questa eventuale scelta per molti sa tanto di frecciatina alle sorelle Selassiè, soprattutto verso Clarissa che una quindicina di giorni fa aveva criticato la scelta di essere stata scartata per il ruolo, a vantaggio della Berti: “Mi ero proposta, ma niente, penso che la tv debba svecchiarsi“.

Ovviamente sui social c’è grande approvazione verso la conduttrice piacentina di origine iraniana, con tanti commenti entusiasti a riguardo.

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *