Soleil, frecciata a Manuel: “Utilizza più amore e meno odio, le ipocrisie…”

 

Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge nella casa del GF Vip hanno sempre avuto un bel rapporto. I primi mesi nel reality lo sportivo ha passato molto tempo con l’influencer (che oggi tornerà a L’Isola dei Famosi da guest star) ed ha speso bellissime parole per lei.

Sto benissimo con lei c’è molta affinità. Non mi interessa cosa pensano altri, io con lei sto davvero benissimo. Un interesse per lei c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso. Sole è piena di risorse e tutta da scoprire. Però spero di non sognare più di farla fuori, perché non so come mai faccio questi incubi su di lei“.

A gennaio, quando Soleil Sorge si trovava in un momento di difficoltà, dopo aver avuto almeno due grosse delusioni al GF Vip, Manuel ha messo il carico da 90 nominandola senza un reale motivo: “Nomino lei con un consiglio, sono cose che ho imparato grazie ai miei sbagli, utilizza più amore e meno odio“. E le provocazioni sono continuate anche quando Bortuzzo è uscito dal GF Vip: “Preferisco Delia perché ha portato un po’ di diversità e non la vedo come una persona che deve per forza andare contro qualcuno per andare avanti. Si sta facendo il suo percorso“.

In queste settimane Manuel è stato al centro di diverse polemiche per le sue parole sulla rottura con Lulù e ieri ha anche lanciato una frecciatina a Clarissa Selassié. Soleil Sorge da vera sassy queen ha commentato l’articolo di Biccy con una shade delle sue: “Utilizza più amore e meno odio, le ipocrisie invecchiate male“. (fonte: Biccy.it)

Soleil, il suo tweet

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva