Pierpaolo Pretelli non sta bene, Giulia Salemi preoccupata: “Ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Non ci sono buone notizie proprio in prossimità della Santa Pasqua per la coppia Giulia Salemi-Pierpaolo Pretelli, visto che il ragazzo ha problemi di salute: a darne notizia è proprio la modella italiana di origine iraniana tramite una storia sulla sua pagina Instagram con tanto di foto di loro due. Ecco le sue parole a riguardo: “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo, Al primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito. Sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male“.

Pretelli, che nelle ultime ore ha avuto un mancamento e un giramento di testa con sensazione di nausea e che nei prossimi giorni farà una risonanza magnetica per capire la situazione, per ora non ha commentato la vicenda. Ricordiamo che Pierpaolo, dopo la sua esperienza finita a “Domenica In” è alle prese con un nuovo progetto lavorativo.

Autore dell'articolo: Andrea Riva