Gf Vip, Katia sbotta contro le sorelle Selassiè: “Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine, Lulù è capricciosa e mai…”

 

Katia Ricciarelli è stata senz’altro una della protagoniste di questa sesta edizione del GF Vip, che si appesta a terminare il prossimo lunedì: la soprano ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” dove ha parlato di alcune coinquiline, in particolare delle sorelle Selassiè (Jessica e Lulù), ma anche di Manila e Miriana, usando toni molto forti. Di seguito ecco le sue parole.

Katia Ricciarelli a ruota libera

SORELLE SELASSIE‘: “Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità”“La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia”.

MANILA-MIRIANA: “Mi ha deluso Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva