GF Vip, Jessica critica Soleil e Barù la difende: “La stai infangando”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A pochi giorni di distanza dalla finale del Gf Vip, la tensione è sempre più alta e le discussioni certo non mancano tra i gieffini, a sopresa, anche Barù e Jessica Selassié hanno discusso animatamente a causa di Soleil Sorge, eliminata nella scorsa puntata.

Jessica Selassié attacca Soleil sorge: Barù la difende

Nelle scorse ore, nella Casa del Gf Vip si è assistito ad un nuovo confronto tra i coinquilini rimasti in gioco. Barù ha difeso Soleil Sorge, dopo che quest’ultima era stata attaccata da Jessica Selassié. Il toscano aveva creato un rapporto molto solido con l’influencer, tanto da pensare di arrivare insieme in finale.

Così però non è stato. Come ben sappiamo, Soleil Sorge è stata eliminata a sorpresa in un televoto flash in sfida con Davide Silvestri la scorsa puntata. Nelle scorse ore Barù ha rivelato le sue perplessitù sulla principessa, ammettendo anche di non fidarsi completamente di lei.

Le rivelazioni di Soleil su Jessica Selassié al Gf Vip

Soleil infatti in precedenza lo aveva messo in guardia: “Mi ha detto che volevi un uomo così si sarebbe parlato più di te in puntata”. Tali parole hanno fatto andare su tutte le furie la Selassié, che ha negato categoricamente di aver avuto un tale confronto con Soleil.

La principessa poi ha ammesso che se l’influencer fosse rimasta, l’avrebbe certamente nominata. A questo punto il commento di Barù che ha gettato ulteriore benzina sul fuoco: “Adoro che eravate tutte disperate per la sua uscita e ora ne state parlando”.

Gf Vip, le parole di Jessica

Ma non è tutto, Barù ha poi fatto notare che il comportamento di Jessica e Lulù nei confronti di Soleil non è stato dei migliori: “La state infangando”. Ma anche su questo punto Jessica ha ribattuto alle parole del nipote di Costantino della Gherardesca.

La principessa ha infatti fatto notare che è stata proprio Soleil ad infangarla durante un confessionale. Insomma le cose all’interno della Casa si complicano sempre più, e ancora non è certo chi vincerà la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La madre di Soleil ha manifestato il suo disappunto per queste esternazioni fatte dalle Selassié dopo l’uscita di Soleil: “Neanche quando è uscita, smettono”. Insomma per Wendy Key, le principesse avrebbero proprio esagerato.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo