Gf Vip lulu soleil scontro

GF Vip, panico nella Casa: Soleil Sorge colpisce Lulù

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Attimi di panico al GF Vip 6: Soleil Sorge, per sbaglio, ha rifilato una gomitata alla cionquilina Lulù Selassié. Lo spiacevole incidente è avvenuto nelle scorse ore a bordo piscina, durante un improvvisato balletto, un momento goliardico che è generato in breve tempo in tragedia.

Incidente al GF Vip: Lulù sanguinante per colpa di Soleil

Doveva essere un balletto come tanti altri, invece quello inscenato da Delia Duran, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e le due principesse è diventato presto un momento di panico. Le ragazze si sono messe in fila indiana, una dietro l’altra, per provare qualche mossa di twerk.

Lulù si è trovata proprio dietro l’italo-americana, che ha rifilato senza volerlo un colpo con il gomito a Lulù. Una botta troppo forte e dolorosa, che ha indotta la finalista del GF Vip a interrompere le danze e portarsi immediatamente le mani alla bocca.

Un dolore che è cresciuto, che ha portato Lulù a cedere al pianto e urlare. Mentre la sorella Jessica si è immediatamente data da fare per aiutare Lulù, la princess ha dimostrato di non riuscire a mantenere il controllo. Anzi.

La reazione di Lulù dopo la gomitata di Soleil al Gf Vip

Dopo l’incidente avvenuto in piscina, Lulù ha minacciato di non poter prendere parte alla prossima puntata del Gf Vip, che andrà in onda giovedì 3 marzo. “Non posso essere in puntata giovedì” ha dichiarato la concorrente del reality di Canale 5.

“Non posso venire giovedì, ho il labbro gigante” ha lamentato la gieffina, che è molto preoccupata anche per l’emorragia di sangue uscita sia dal labbro che dal dente. Ma dopo un momento di panico, Lulù Selassié ha riacquistato la calma e confermato che sarà presente la prossima puntata.

La sorellanza di Lulù e Jessica

Tra Lulù e Jessica c’è un legame fortissimo. Le sorelle Selassié lo hanno sempre sottolineato da quando sono entrate nella casa più spiata d’Ialia. Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip però grazie al racconto intimo fatto da Jessica, abbiamo appreso qualcosa di più di questo legame così stretto.

La maggiore delle sorelle Selassié ha infatti lamentato, seppur in maniera bonaria, di essersi sempre messa da parte per il bene delle sorelle, Lulù e Clarissa. Ma questo spesso a scapito di sé stessa. Ed ora, anche grazie al Grande Fratello Vip, che Jessica ha capito di dover cambiare.

Parole queste che hanno lasciato perplessa Lulù, che invece critica la sorella e quel suo dare la colpa agli altri per errori che invece dovrebbe addebitare solo a sé stessa.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo