Gf Vip, Kabir tuona contro Manila: “E’ pronta a tutto pur di vincere, ha detto tante cose alle mie spalle che ho…”

 

Kabir Bedi è stato uno dei concorrenti di questa edizione del Gf Vip, e nonostante sia entrato solamente il 3 gennaio è stato uno molto amato dai telespettatori.

A pochi giorni dalla sua eliminazione, l’attore indiano ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” dove ha ripercorso la sua breve esperienza nella casa di Cinecittà, dove tra gli argomenti toccati, c’è stato quell di Manila Nazzaro, con i due che hanno avuto parecchie discussioni. Di seguito riportiamo le sue parole dure riguardo l’ex Miss Italia.

“Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento. Se sono uscito per colpa nella nostra lite? È possibile, lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: ‘Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà’. E voglio chiudere senza un bacio”.

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *