Gf Vip 6

Gf Vip 6, dure parole di Sophie contro l’ex Matteo. La reazione di Ranieri

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Gf vip 6 sta vivendo la sua prima settimana da protagonista. Nella puntata di ieri, la seconda di quest’edizione, si è completato il cast dei concorrenti. Ma non sono mancate le prime polemiche che hanno prontamente suscitato delle reazione dei diretti interessati fuori dalla casa. Nello specifico, Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato nel video di presentazione la fine della sua relazione col corteggiatore, all’epoca, Matteo Ranieri. Al riguardo, la Codegoni ha sottolineato che una volta usciti dal programma, Matteo si sarebbe rivelato una persona completamente diversa da come appariva all’interno della trasmissione.

Come si evolverà la vicenda? Questa relazione terminata dopo poco tempo, troverà spazio di argomentazione all’interno della casa?

 

Gf Vip 6, la reazione di Matteo

Le parole di Sophie non sono passate inosservate e poco dopo sono apparsi dei post nel profilo Instagram di Matteo che sembra aver voluto rispondere proprio alla ex. Al riguardo ha scritto: “Insultare me, non renderà migliore te”. Ranieri ha pubblicato anche un’altra storia dove riprende se stesso con un naso lungo, tanto da rimandare al famoso Pinocchio. In un’altra invece ha riportato il tweet: “Io quando mi interrompono il mio film preferito perle ca**te”. Secondo i fan, questi post sarebbero la risposta di Matteo a Sophie per sottolineare che le dichiarazioni fatte dalla stessa all’interno della casa, siano solo bugie.

Siamo solo all’inizio di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 e i concorrenti sembrano già aver dato vita alle varie dinamiche che destabilizzeranno ogni equilibrio all’interno della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini opterà per un primo confronto tra i due? E in tal caso come la prenderanno i rispettivi protagonisti della vicenda? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il reality in onda in prime time su Canale 5, con doppio appuntamento, il lunedì e il venerdì.

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu