Gf Vip

Caos al Gf Vip 6, Jessica in lacrime per Alessandro. La discussione con Sophie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Caos al Gf Vip 6 con Jessica che si ritrova in lacrime per Alessandro. Infatti, la concorrente è convinta di non essere l’unica interessata al nuovo concorrente. Pensa che pure Sophie abbia un interesse per Basciano ma che lo nasconda. Delusa da quest’atteggiamento la Princess ha sbottato con Sophie: “Inutile che mi dici ‘mi faccio da parte se ti interessa, l’amicizia prima di tutto’, perché non è così. Perché a parole dici una cosa, ma a fatti fai altro. Direi che è palese, gli sguardi, la sauna, ti mettevi sempre lì mentre lui suonava. Come noi donne percepiamo se un uomo è interessato, lo stesso vale per i maschi e lui l’ha capito. Lo sai dal giorno 1 che Alessandro mi interessa. Se a me piace lui ti fermi adesso? No basta così”.

Caos al Gf Vip 6, la replica di Sophie e le lacrime di Jessica

Sophie ha cercato di rassicurare l’amica affermando: “Tesoro tu non è che sei venuta qui per cercare soltanto l’amore. Poi calcola che hai me, che ti metterò sempre davanti a tutti. Ale non lo vedo per te, perché non ti renderebbe felice. Magari ti serve una persona profonda. Amore tu davvero per me sei una sorella, e lo sarai anche fuori. Ti dico tutto a te, non mi verrebbe mai, e ti giuro su mia madre, di mentirti o di dirti cavolate. Se tu mi dici che ti piace Alessandro mi fermo. Ok che sono incuriosita, ma sto evitando, sia per te, che per Gian e mille motivi“.

Dopo la discussione, Jessica in lacrime ha sbottato: “Mi sono stufata di essere felice per gli altri. Credo sia naturale che mi piaccia passare del tempo con una persona che mi interessa. Non devo basare questo percorso sull’amore? Sono venuta qua a posta. Cioè anche, io questo percorso lo baso anche sull’amore, fuori non ho trovato nessuno e speravo qui dentro. Poi di 10 uomini 8 erano sposati, se ti pare normale. Io mi sento sola, dopo l’ora di pranzo spariscono tutti e non so con chi stare. Per Miri è arrivato Biagio, Lulù è con Manuel, tu con Ale adesso e io non so cosa fare spesso. Nessuno mi vuole, nessuno mi tocca. Non ho mai incontrato uno che ho dovuto rifiutare io”.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu