Asia Argento vs Matteo Salvini scontri al vetriolo sui social

 

L’attrice ed il politico più chiacchierati dell’ultimo anno. Matteo Salvini e Asia Argento si sono scontrati a suon di tweet, a seguito di un post pubblicato da Laura Boldrini sul noto social network.

‘Salvini m***a’ è l’epiteto utilizzato dall’attrice nei confronti del vicepremier, in un tweet che ha diviso la rete.

”Salvini m***a” è il messaggio al vetriolo pubblicato dall’attrice e regista Asia Argento. Così l’ex-compagna di Morgan ha letteralmente diviso il popolo degli internauti a metà: c’è chi si schiera dalla parte dell’attrice, criticando aspramente il ministro dell’interno, e chi invece si esprime in difesa di quest’ultimo, circa il caso mediatico che ha visto Matteo Salvini presentare una querela ai danni di Roberto Saviano e che, dunque, sembra destinato ad avere una coda giudiziaria. Il messaggio lanciato da Asia Argento contro il segretario del Carroccio ha fatto seguito da un altro tweet, postato da Laura Boldrini, circa il continuo botta-e-risposta mediatico di cui sono protagonisti Salvini e Roberto Saviano: ”Caro Roberto, non sei solo, con te ci sono uomini e donne di buona volontà che non hanno paura.

#RespingiamoSalvini!, ha sottolineato l’ex-presidente della Camera dei deputati. Il vicepremier ha ufficialmente sporto querela ai danni dello scrittore, giornalista ed autore del libro ‘Gomorra’ che ha definito pubblicamente ‘ministro della malavita’ il titolare del Viminale. Quest’ultimo ha recentemente prospettato l’ipotesi di togliere la scorta di sicurezza a Saviano che da 11 anni vive sotto tutela per le minacce del clan dei casalesi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24