Temptation Island 2020

Temptation Island 2020: le coppie partecipanti

Manca ormai pochissimo all’inizio del programma diretto da Filippo Bisciglia. Il 2 luglio avrà il via Temptation Island 2020 dunque scopriamo le coppie che parteciperanno.

Temptation Island 2020: quali saranno i VIP che parteciperanno?

L’emergenza causata dalla pandemia del coronavirus non ha impedito a Mediaset la realizzazione della nuova edizione del noto programma di Temptation Island 2020 diretto, anche quest’anno, da Filippo Bisciglia. A partire dal prossimo 2 luglio, alcune coppie si metteranno in gioco per scoprire se il loro sia amore vero o meno. Dunque, tra le coppie dello show televisivo ci saranno Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane. Come ben saprete, Antonella Elia ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma sembra essere pronta ad una nuova “sfida”. Oltre alla coppia appena citata, a Temptation Island 2020, vedremo un’altra coppia molto conosciuta. Infatti, anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, parteciperanno al programma TV.

Coppie VIP

  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane
  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

I NIP partecipanti allo show

Insieme alle coppie VIP, ci saranno anche le NIP. Valeria, 27enne, e Ciavy 35 anni: i due sono fidanzati da 4 anni e hanno deciso di partecipare allo show condotto da Bisciglia per un motivo ben preciso. A quanto pare, lui avrebbe affermato di voler partecipare a Temptation Island 2020 per ‘capire se sono realmente innamorato di lei’. Lei, invece, sembra essere sicura del suo amore verso di lui. L’altra coppia è formata da Annamaria (43 anni) e Antonio (33 anni). Lui ha affermato che “Il problema sono io perché mi è capitato di fare errori”. 

Temptation Island 2020 parteciperanno anche Anna e Andrea. Lei più grande di lui di 10 anni, stanno insieme da 2 anni. Sofia e Alessandro, sarà un’altra coppia NIP. I due stanno insieme da 4 anni e mezzo. La coppia sembra aver trascorso degli alti e bassi durante questi anni. Dunque, i due usciranno insieme dal programma? Lo scopriremo a partire dal 2 luglio, su Canale 5 alle ore 21.40, giorno in cui avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island.

Coppie NIP

  • Valeria e Ciavy
  • Annamaria e Antonio
  • Anna e Andrea
  • Sofia e Alessandro

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,