Temptation Island 6

Temptation Island 6: cominciata la nuova stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Temptation Island 6, cominciata la nuova stagione. Ha preso il via per la sesta volta il reality show condotto, anche questa volta, da Filippo Bisciglia. La prima puntata di Temptation Island 6 è andata in onda il 24 giugno su Canale 5. Sono 6 le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Dunque, i partecipanti, che non sono sposati e che non hanno figli in comune, dovranno passare 21 giorni divisi dai propri partner.

[adrotate banner=”37″]

Temptation Island 6: sara vero amore?

Saranno Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina a vivere in villaggi separati. I fidanzati passeranno 21 giorni insieme a 13 ragazze, in questo caso single. Mentre, nell’altro villaggio, saranno le fidanzate a passare del tempo con 13 ragazzi anch’essi single. Durante il reality show l’amore di ogni coppia verrà messo alla prova.

Nel corso delle puntate ogni coppia potrà vedere, attraverso alcuni video, come passano le giornate i loro rispettivi partner. Questo vale sia per le donne che per gli uomini. Passati i 21 giorni ogni coppia dovrà prendere una decisione importante. Infatti dovrà decidere, in base all’esperienza di Temptation Island, se tornare a casa con la propria “dolce metà” oppure se tornare a casa da single. La maggior parte delle giornate all’interno dei rispettivi villaggi dei fidanzati e delle fidanzate, si svolgono tra relax e divertimento. Non tutti però riescono a trascorrere giornate serene. Infatti nel corso delle puntate ci sarà il tanto atteso “Falò”.

Momento in cui le coppie scoprono come si relazionano con i single dei due villaggi. Questo dovrebbe far scattare all’interno di ogni partecipante un qualcosa che gli faccia capire se effettivamente vogliono continuare la vita da coppia o ritornare single. Alla fine dei 21, giorno in cui si concluderà Temptation Island 6, il conduttore Filippo Bisiglia porrà alla famosa domanda ad ogni coppia. Dovranno rispondere alla domanda “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

In streaming la prima puntata 2019.

Altre notizie di spettacolo sulla pagina del sito.

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,