Dove vedere Amici 2022, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Canale 5? Finale 15 maggio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domenica 15 maggio, alle ore 21.20 circa, dopo “Striscia la Notizia”, andrà in onda la finale del Serale di “Amici” di Maria De Filippi. Le puntate previste dal palinsesto sono nove e verranno registrate qualche giorno prima per poi essere mandate in onda il sabato sera, mentre la finale verrà trasmessa in diretta.

La finalissima del Serale di “Amici” andrà in onda domenica anziché sabato per dar spazio all’ Eurovision Song Contest che si sta svolgendo a Torino. Nella scorsa puntata, l’ultimo eliminato è stato Dario, pertanto in finale ci saranno Luigi, Alex, Sissi, Michele, Albe e Serena. La finale di “Amici” sarà rigorosamente in diretta e ciascun artista avrà modo di esibirsi durante le varie sfide usufruendo del cavallo di battaglia.

 

Dove vedere Amici, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La finale del serale di “Amici” di Maria De Filippi andrà in onda domenica 15 maggio, alle ore 21.20 circa, su Canale 5, mentre in streaming sarà possibile guardarla su Mediaset Infinity, servizio disponibile in maniera totalmente gratuita su PC o su smarthphone scaricando l’apposita App. Ogni dal lunedì fino al venerdì alle ore 19 sarà possibile guardare il day time, subito dopo Studio Aperto. Sarà possibile guardare in replica le puntata del serale su WittyTV.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello