Cherry Season, trame dal 2 al 5 luglio: Ayaz innamorato di un’altra?

Eccoci tornati con un nuovo appuntamento con la soap turca Cherry Season – La stagione del cuore che ha riscosso grande successo tra i telespettatori italiani. Le anticipazioni riguardanti gli episodi della prossima settimana rivelano che l’amore tra Ayaz e Oyku verrà messa nuovamente a dura prova, il giovane Dincer infatti minacciato da Mete sarà costretto a lasciare la donna della sua vita e per farlo le farà credere di essere innamorato di una sua ex compagna di scuola con cui ha iniziato un’altra storia.

Cherry Season: Ayaz costretto a lasciare Oyku

Ayaz fa di tutto per evitare Oyku e ritardare il più possibile il momento in cui la lascerà. Mete però gli mette fretta con le sue minacce. Oyku è preoccupata nel vedere il suo amato così freddo con lei e decide di organizzare uno scherzo con gli amici per portarlo nel luogo prescelto per il ricevimento del loro matrimonio. Allo scherzo prende parte anche Mete che spera che il suo ex amico si decida a lasciare Oyku.

Ayaz lascia Oyku, ma lei non si rassegna

Ayaz lascia Oyku senza darle la ben che minima spiegazione, ma lei non si rassegna a perderlo. La giovane è sconvolta dal gesto del suo amato. Allo stesso tempo però è convinta che lui sia ancora innamorato di lei. Presa dai problemi di cuore, Oyku fa tardi alla presentazione dei suoi disegni e per di più dimentica la cartellina con tutti i suoi lavori a casa di AyazMete viene a conoscenza dell’accaduto tramite Seyma che è stata appena assunta da Onem ed è pronto ad approfittarne.

Il Dincer finge di essersi fidanzato con una vecchia compagna di scuola

Ayaz per tenere lontano Oyku finge di essersi fidanzato con Isik, una sua vecchia compagna di scuola. La tattica del Dincer sembra essere giusta visto l’ostilità crescente di Oyku nei suoi confronti. Tuttavia la costante presenza di Mete sempre più vicino ad Oyku non gli da pace.

Oyku piena di rabbia, Ayaz continua a fingere

Oyku e Ayaz vanno in campeggio con tutti gli amici e con loro c’è anche la nuova ragazza del giovane, Isik. Il Dincer continua a fingere di essersi fidanzato con la sua ex compagna di scuola ed Oyku prova emozioni contrastanti, alternando quelle positive alla rabbia.  Ayaz per il bene di Oyku è determinato a farle credere di non amarla più.

Ayaz spezza il cuore a Oyku

Seyma riesce a scoprire come Mete sia riuscito a ricattare Onem e nello stesso tempo a fare in modo che Ayaz lasciasse Oyku. Il campeggio volge al termine e proprio nel momento in cui Oyku è convinta che Ayaz la ami ancora, lui finge di baciare Isik davanti a tutti spezzando il cuore di Oyku. La giovane con il cuore a pezzi, getta l’anello nel fiume e fugge via.

Oyku vuole vendicarsi di Ayaz e Isik, Seyma dichiara guerra a Mete

Oyku non riesce a sopportare che Ayaz abbia baciato Isik e medita vendetta nei confronti di tutti e due. Per farlo li mette nei guai con il lavoro. Sfortunatamente il Dincer la scopre e le cose tra loro peggiorano ancor di più. Infine Seyma ha finalmente capito qual è il piano di Mete e decide di fargliela pagare.

Fonte