Lulù Selassié, perché è finita con Manuel Bortuzzo: le sue parole

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella giornata di lunedì 25 aprile Manuel Bortuzzo ha affidato all’Ansa un comunicato con cui ha annunciato ufficialmente la rottura con  Lucrezia Selassié, meglio nota come Lulù, conosciuta a settembre scorso nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 6. Ma anche la principessa nelle scorse ore ha detto la sua per chiarire i motivi dell’addio.

Lulù e Manuel: l’addio a sorpresa

Una love story quella tra la principessa etiope e l’ex nuotatore che aveva fatto sognare in tanti, nonostante gli alti e bassi che i due hanno avuto durante la permanenza in gioco. Dopo alcuni chiarimenti, la coppia ha dimostrato di andare d’amore e d’accordo.

Ma allora cos’è successo subito dopo la fine del reality? Nel comunicato Ansa, Manuel ha parlato di caratteri divergenti ed inconciliabili, ma anche di un rapporto che non ha resistito alla vita reale. Ma che ne pensa Lulù di tutto questo?

Subito dopo l’annuncio di Bortuzzo, la Selassié ha fatto una breve diretta su Instagram dove ha voluto sottolineare che né lei, né Manuel hanno delle colpe, piuttosto terze persone.

Il post di Lulù Selassié su Instagram

Pochi minuti fa la principessa etiope ha voluto fare chiarezza su quanto sta accadendo e ha affidato a Instagram le sue parole. “Avrei tanto voluto evitare di arrivare fino a questo punto, ma oggi sono costretta a farlo per tutelare me stessa, la mia famiglia, e voi pubblico che mi seguite con grande affetto“, ha esordito la Selassié.

La sorella di Jessica ha poi proseguito scrivendo: “Sono qui per spiegarvi con sincerità cos’è successo“, quindi ha ribadito che non è stato a causa del suo carattere che Manuel ha rotto con lei. “Sin da quando ero all’interno della casa, il padre di lui ( e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti“.

Lulù delusa ha poi continuato: “Mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che sono qui per dirvi non c’è mai stata”. Poi l’ex gieffina ha chiarito che non è vero che lei e la sorella Clarissa sono state defollowate da Franco Bortuzzo, piuttosto sono state loro due a bloccare il padre di Manuel su Instagram “per certi motivi che non voglio esternare“, ha detto la ragazza.

Il lungo post di Lucrezia prosegue svelando che la stessa ha appreso della rottura con Manuel dal freddo comunicato stampa dell’Ansa fatto dal suo fidanzato. Lei ora proverà ad andare avanti confidando nel detto “Si chiude una porta e si apre un portone“.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo