Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Rottura Manuel e Lulù: le parole di Katia Ricciarelli e altri

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié ha fatto sognare e l’annuncio della loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Non solo i fan non si aspettavano il comunicato Ansa dell’ex nuotatore, ma neanche gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 pensavano potesse succedere.

Aldo Montano e Katia Ricciarelli su rottura Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

L’ex campione olimpico Aldo Montano, raggiunto dai giornalisti del settimanale Chi, ha dedicato poche ma sintetiche parole su quanto avvenuto ai due amici: “Come a tutti noi capita di innamorarsi e anche di lasciarsi. Fa parte tutto della vita. Ma va anche dato il giusto peso a tutto”.

Cosa diversa invece per la cantante lirica Katia Ricciarelli, che ha avuto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita“.

L’ex moglie di Pippo Baudo ha tenuto però a precisare: “Sia chiaro che non ho nulla contro l’amore, anzi devo dire che lo supporto sempre. Diciamo che credo nell’amore e lo sostengo quando è sincero”.

La Ricciarelli ha poi lanciato una nuova stilettata alla Princess:Lulù la vedo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato  prendere da questa ragazza. Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due”.

Per l’ex gieffina, i due coinquilini suscitavano interesse: ” Lei passava ogni volta da crocerossina innamorata”. 

Sophie Codegoni e Davide Silvestri

La modella ed ex volto di Uomini e Donne Sophie Codegoni  è stata decisamente più dolce e carina nei confronti della coppia di amici, dicendo: “Mi è dispiaciuto tantissimo, avendo anche io una storia che è nata nella Casa. Ecco, so bene, che fuori la vita è diversa e non è facile trovare un equilibrio”.

Ed ancora: “Che dire? Io sono romantica, tra loro ho visto l’amore e se sono destinati a stare insieme torneranno insieme. Io me lo auguro con tutto il cuore. Loro sono una coppia bellissima”.

Davide Silvestri invece è stato molto schietto e diretto: “Onestamente la cosa non mi riguarda. Preferisco starne fuori, non conosco le motivazioni scatenanti e nemmeno i fatti. Quindi è inutile per me dare dei giudizi”.

“Sono dispiaciuto e questo sia chiaro. Manuel l’ho sempre apprezzato come persona, come uomo e spero tanto di rivederlo presto. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto nella casa, ma poi ci siamo persi”, ha aggiunto l’attore.

Quindi ha concluso dicendo: “Mi auguro che entrambi ritrovino la felicità e che non soffrano troppo in questo momento. Quando si spegne un rapporto è sempre un fallimento per tutti e auguro loro il meglio“.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo