Fabio Rovazzi rompe con Fedez e J-Ax: i dettagli

Il trio formato da Fedez, Fabio Rovazzi e J-Ax giunge alla separazione ufficiale, ponendo così fine alla collaborazione musicale dalla quale, nel corso degli ultimi anni, sono nati diversi successi commerciali.

A spopolare in rete, questa settimana, è la news che vede alcuni dei cantanti italiani più amati dai teenager, giungere al capolinea della loro collaborazione musicale: nello specifico, secondo quanto è stato riportato in un nuovo articolo pubblicato da ‘Gossip & TV’, alla base della fine del rapporto di lavoro che intercorreva tra i cantanti Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax vi sarebbero delle divergenze ideologiche inconciliabili riscontrate dai 3 artisti in campo musicale.

Rovazzi e J-Ax si allontanano da Fedez: i dettagli sulla separazione musicale e la reazione della Ferragni

Fedez e J-Ax (fondatori dell’etichetta discografica indipendente ‘Newtopia‘), tralasciando le ultime dichiarazioni espresse al riguardo da Rovazzi, hanno preferito non sbilanciarsi circa la separazione musicale più chiacchierata del momento. A catalizzare l’attenzione dei mass-media, è stata però la giovane e biondissima compagna del cantautore-rap Fedez, Chiara Ferragni, che reduce dai festeggiamenti a Ibiza per il suo addio al nubilato, ha commesso un gesto che ha subito generato scalpore online.

Così come è stato meticolosamente riportato nell’ultimo numero del settimanale ‘Chi’, il giornale diretto da Alfonso Signorini, la bella Ferragni ha ufficialmente smesso di seguire sui social gli ormai ex-collaboratori musicali del suo futuro marito Fedez, un gesto che ha certamente stupito e mosso la curiosità del web. A sperare in un possibile ricongiungimento non solo privato ma anche artistico dei 3 sono prima di tutto i fan dei cantanti che, nel corso di questi ultimi anni, hanno apprezzato e seguito con grande passione le fortunate collaborazioni musicali proposte dal trio e che hanno letteralmente spopolato nel panorama musicale della scena pop e rap italiana.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''