Rovazzi insieme a JAx

Rovazzi insieme a J-Ax: nuovo singolo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rovazzi insieme a J-Ax: nuova canzone tra poco fuori

Rovazzi insieme a J-Ax. Nel mondo della musica rap italiana ci sono sempre molte sorprese, specialmente quando si tratta di alcuni personaggi simpatici ed estroversi come per esempio  Fabio Rovazzi. Infatti non sono ancora state dimenticate le sue hit molto ironiche e perfettamente orecchiabili, che hanno abitato le radio per molto tempo. Inizialmente Fabio Rovazzi e Fedez erano molto amici, stessa cosa valeva per quest’ultimo e J-Ax. Successivamente i rapporti tra i due con Fedez si sono interrotti e adesso J-Ax e Rovazzi hanno deciso di collaborare in una canzone per questa estate.

[adrotate banner=”37″]

Rovazzi insieme a JAx
Rovazzi insieme a JAx / foto: Virginia Bettoja, licenza 
j-ax
foto:william wilson, licenza

Un nuova hit tutta per l’estate: dal 10 luglio

Il cantante Rovazzi ha annunciato sul suo canale ufficiale instagram  l’uscita del singolo fissata per il 10 luglio 2019. Sarà una vera e propria canzone dell’estate e il titolo è “Stare senza pensieri”. Ma la notizia ancor più interessante è un’altra! Infatti questo singolo non vedrà come protagonista solo il giovane, ma sarà una vero e proprio tormentone che ha come protagonista anche J-AxLoredana Bertè.

Il bello è che Rovazzi dopo aver svelato la copertina del singolo, ha lanciato sul web una vero e propria sfida. A tal proposito  chi indovinerà il tema della canzone verrà seguito sul social network dal cantante in persona. Un gioco quindi. Un modo divertente per stuzzicare la fantasia dei fan e per coinvolgere più persone possibili all’interno di questo progetto interessante.

A cogliere la sfida sono stati anche molti personaggi famosi, come Rosario Fiorello, Rovazzi Danti, Claudio Colica e ancora Marco Montemagno. Ne vedremo delle belle! Intanto mancano pochi giorni all’uscita del brano e i fan sono in subbuglio. La curiosità è alle stelle, visto soprattutto la collaborazione con due nomi molto importanti della musica italiana. Certo è che Rovazzi sicuramente lancerà, anche questa volta, una di quelle canzoni destinate a rimanere nella testa dei più per molto molto tempo!

Stay tuned!

Fonte foto copertina: instagram Rovazzi

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24