Fedez

Il ritorno di Fedez: tra curiosità e ipotesi

 

Il ritorno di Fedez: la sua vita sotto ai riflettori

Il ritorno di Fedez. Il rapper milanese Federico Lucia è senza dubbio uno dei personaggi più in vista all’interno del panorama musicale italiano e mondiale. Oltre alla fama portata dalle sue canzoni, può contare anche sul fatto di essere il marito della famosissima influencer Chiara Ferragni. Le luci della ribalta sembrano non spegnersi mai per una delle coppie più discusse dell’ultimo periodo. Naturalmente essere esposti così tanto al pubblico mondiale, significa anche sottoporsi a critiche sempre diverse e a polemiche spesso prive di senso. Ma questi piccoli inconvenienti del mestiere non hanno fatto perdere d’animo i due che in poco tempo sono diventati delle vere e proprie star del web.

Il ritorno di Fedez
Il ritorno di Fedez

Probabilmente un nuovo disco per il rapper milanese

L’ultima notizia che lo vede protagonista riguarda la sua vita da artista e non solo da marito. Infatti da come si evince dalle storie pubblicate dal giovane cantante su Instagram, è in cantiere qualcosa di molto interessante. Il rapper scrive:

“Nuovo disco, nuova squadra. Sto tirando fuori tutta quella merda accumulata in questi anni.
Abbiamo lavorato in segreto per un po’, ma non potevamo tenere nascosta questa relazione a lungo.
Nuovo metodo di scrittura, nuovi processi creativi. Come in una macchina della resurrezione.”

Queste parole sembrano non lasciare spazio ad alcun dubbio! Se tutto è come sembra infatti, l’artista sta lavorando ad un nuovo progetto musicale, per tornare di nuovo in classifica. Anche se la notizia non è stata ancora ufficializzata dal cantante, tutto lascia intendere che i fatti siano realmente questi.

Un po’ di tempo fa il giovane aveva annunciato un suo ritiro momentaneo dalle scene. Un allontanamento portato dal desiderio di dedicarsi il più possibile alla sua famiglia e quindi a suo figlio Leone, diventanto anch’egli una star.

Non resta che attendere le prossime notizie ufficiali e nel frattempo godersi gli ultimi gossip della coppia più in voga del momento.

Potrebbe interessarti:

Fonte foto: pagina Fb ufficiale di Chiara Ferragni

Copertina: pagina Fb ufficiale di Fedez

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24