Joaquin Phoenix è Joker

Joaquin Phoenix è Joker: il trailer sembra preannunciare un successo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

E’ uscito il trailer del nuovo film della  DC Comics Joker: questa volta a interpretarlo sarà Joaquin Phoenix, e già promette benissimo.

Come promesso nei giorni scorsi dal regista Todd Philips è uscito il primo trailer di Joker, il nuovo film con protagonista Joaquin Phoenix. Ad accompagnare l’attore vi saranno anche Robert De Niro (Murray Franklin), Marc Maron (Ted Marco), Joaquin Phoenix (Arthur Fleck/Joker) e Zazie Beetz (Sophie Dumon). Il film è atteso nelle sale a ottobre 2019.

Joker: Joaquin Phoenix e quello che sappiamo sul film

Si tratterà di uno spin off sul celebre antagonista di Batman e questo Joker interpretato da Joaquin Phoenix promette di esaltare i risvolti drammatici del personaggio, ovvero quelli che lo condurranno poi alla follia. La trama del film, prodotto da Martin Scorsese, si svolgerà negli anni ’80 e infatti nel trailer sembra d’intravedere un Bruce Wayne bambino a cui Arthur Fleck (alias Joker) fa il gesto di sollevare le labbra a mo’ di sorriso.

Grandi aspettative ci sono anche per quanto riguarda il cast dello spin off: uno su tutti chiaramente Joaquin Phoenix che, almeno stando alle prime indiscrezioni, avrebbe avuto paura ad accettare il ruolo. A Games Radar l’attore ha rivelato:

[adrotate banner=”37″]

“Mi ci è voluto un po’ per abbracciare completamente la parte. Adesso, ripensandoci, non so per quale motivo ci sia voluto tanto tempo. Avevo un bel po’ di paura, in effetti. Però, come dico sempre, c’è la paura che motiva e quella che blocca. C’è quella paura che non ti consente di compiere nemmeno un passo in avanti e quella che invece ti spinge a proseguire per la tua strada. Mi piace la paura che ti spinge ad addentrarti a fondo nelle cose.”

Per la DC Joker è già stato interpretato da Jared Leto in Suicide Squad, ed è atteso anche in Birds of Prey.

Fonte Foto: Instagram 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24