Bombshell: il teaser del film

Bombshell: il teaser del film con Nicole Kidman

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Bombshell: il teaser del film con Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron. A dicembre esce la storia del creatore di Fox News Roger Ailes, accusato di molestie sessuali.

Il 20 dicembre negli Stati Uniti uscirà Bombshell, un film di Jay Roach che racconta il declino di Roger Ailes, il tristemente noto ex Amministratore della Fox News che nel 2016 rassegnò le sue dimissioni per via dello scandalo sulle molestie sessuali da cui fu traolto. Nel cast, oltre a Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron, vi saranno anche: Allison Janney, Kate McKinnon, Malcolm McDowell, Mark Duplass, Alice Eve, Brigette Lundy-Paine, Liv Hewson e AlannaUbach.

Bombshell: la storia di Roger Ailes, dalle molestie alla morte

Co-fondatore e magnate della Fox News, Roger Ailes si dimise nel 2016 a seguito dello scandalo per molestie sessuali. Pochi mesi più tardi morì – sembra – a causa di una caduta, aggravata dal fatto che soffrisse di emofilia. Lo scorso 30 giugno negli Stati Uniti è uscita una serie tv sulla vicenda e il magnate è stato interpretato dal premio Oscar Russell Crowe.

Per quanto riguarda Bombshell la storia è incentrata però non tanto sull’ascesa quanto sul declino del fondatore di Fox News: si parlerà soprattutto della sua fine e in particolare delle 3 figure cardine che le hanno dato inizio. Nicole Kidman sarà Gretchen Carlson, l’ex conduttrice di Fox News, Charlize Theron sarà la conduttrice Megyn Kelly e Margor Robbie una produttrice associata Margot Robbie, la prima a denunciare Ailes per le molestie subite.

Bombshell: il film con una irriconoscibile Charlize Theron

Charlize Theron, che già in passato ha dato prova delle sue grandi doti di trasformismo (indimenticabile la sua interpretazione in Monster, che le valse l’Oscar) per Bombshell non è stata da meno: nel film è truccata in modo tale che i suoi connotati somiglino il più possibile a quelli di Megyn Kelly, e il risultato ha lasciato tutti senza fiato.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24