Nuove confessioni Marco Carta

Nuove confessioni Marco Carta: non più silenzio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nuove confessioni Marco Carta: intervista e dichiarazioni

Nuove confessioni Marco Carta. Non molto tempo fa è accaduto un evento davvero molto spiacevole che ha avuto come protagonista il cantante italiano Marco Carta. I giornali di gossip erano stracolmi di notizie tutte proiettate sull’assurda vicenda. Infatti qualche mese fa il giovane è stato sorpreso nella Rinascente di Milano con alcuni capi rubati, insieme ad una sua amica e fan di 53 anni. Nonostante la convalidata dell’arresto non sia arrivata, la situazione  ha destato in qualsiasi caso grande scalpore, specialmente mediatico. Il processo si svolgerà nel mese di settembre, mentre nel frattempo si tengono ben custodite tutte le testimonianze. In una recente intervista prima della sentenza il cantante ha deciso di rompere il silenzio parlando di sè.

Nuove confessioni Marco Carta
Nuove confessioni Marco Carta

Il racconto di sé e le confessioni di una vita

All’interno dell’intervista con Manila Golio, amica del giovane cantante, quest’ultimo si racconta. Inizia il discorso parlando della sua carriera e della felicità che ha provato dopo aver vinto Amici. Successivamente parla della sua omosessualità e del fatto che a lui non è mai interessato l’orientamento sessuale delle persone con cui entra in contatto. Proprio per questo motivo non trovava interessante né importante fare coming out.

Il punto focale dell’intervista si è snodato subito dopo. Infatti il giovane ha spiegato di come si sia sentito accusato anche in maniera violenta, dagli utenti del web, in seguito alla vicende alla Rinascente, affermando:

“Sono state dette cose inenarrabili, che mi hanno ferito a livello umano”.

Ha parlato liberamente e senza troppi filtri, spiegando in maniera lineare il suo punto di vista. Ha spiegato come nella vita bisogna essere forti e andare avanti e che spesso i social network sono un mondo diverso dalla vita reale. La gente sul web lo insulta, mentre dal vivo gli sorride.

Al termine dell’ intervista ha raccontato del problema che ha avuto con il Gay Pride di Modena e di tutto ciò che c’è stato dietro al fatto relativo al cachet troppo alto. Infine ha raccontato del suo rapporto con Maria De Filippi e di come quest’ultima gli sia sempre stata vicino. Di Barbara D’Urso dice di considerarla la sua seconda madrina: sempre pronta a supportarlo e a stargli a fianco, conoscendolo per davvero.

A breve inizierà il suo tour, anche all’estero e per questo mostra un’indiscussa soddisfazione.

Fonte Immagine articolo: facebook (copyright)

Fonte foto Copertina: facebook 2 (copyright)

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24