Bertè Famiglia Addam

Bertè Famiglia Addams: doppiatrice rock

intopic.it feedelissimo.com  
 

Bertè Famiglia Addams: l’ultima novità sulla cantante

Loredana Bertè non smette di stupire e questa volta entra a far parte della Famiglia Addams. Ci sono icone della musica che nonostante il tempo che passa e gli anni che corrono, rimangono delle pietre miliari importantissime. La Bertè è una di quelle. Classe 1950, la cantante da un po’ di tempo è tornata sulle scene con grinta ed entusiasmo da vendere. Capelli blu e vestiti da giovane e sexy rocker, l’artista non ha perso tempo, tornando a cantare sui palchi di tutta Italia, anche insieme ad altri artisti famosi. L’ultima novità che la riguarda è la sua partecipazione al cast di doppiatori per il film “La Famiglia Addams”.

Bertè Famiglia Addams
Bertè Famiglia Addams

Dai palchi al grande schermo: la cantante non smette di stupire

La cantante aveva già mostrato un certo interesse per il mondo del doppiaggio e con questa occasione è riuscita a realizzare il suo sogno! C’è da aspettarsi di tutto dall’artista, anche che diventi la voce della Nonna Addams, di uno dei film più famosi del mondo. Il film è prodotto dalla major Mgm, in Italia dalla Eagle Pictures. Il cast è molto vario e all’interno di questo compaiono vari nomi di attori e personaggi famosi. Per essere precisi: Virginia Raffaele sarà la voce di Morticia, mentre Pino Insegno di Gomez.

E poi ancora Eleonora Gaggero sarà Mercoledì e Luciano Spinelli darà voce al Pugsley, il fratello della bambina dark con le trecce nere. Il caro Zio Fester sarà interpretato da Raul Bova. Un cast di doppiatori davvero molto interessante che sicuramente sarà in grado di rendere onore a uno dei film più inquietanti ed esilaranti di tutti i tempi.

Il film, realizzato con la tecnica dello stop motion animation, rimanderà allo stile inconfondibile dei disegni originali delle vignette del creatore Charles Addams. La data di uscita ufficiale del film è fissata al 31 ottobre 2019, non a caso ad Halloween e sarà diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Ambra Proto

Avatar