Video Music Awards 2019

Video Music Awards 2019: cosa è accaduto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Video Music Awards 2019: interpreti e performance

Video Music Awards 2019. Ci sono eventi musicali che passano alla storia e i VMAs rappresentano uno di quelli. Infatti all’interno del panorama musicale mondiale essi vengono svolti ogni anno ormai dal 1984 in una città degli USA di volta in volta diversa dalla precedente. Proprio per questo l’edizione 2019 ha avuto luogo a Newark, nel New Jersey. Naturalmente anche questa volta l’evento ha lasciato tutti senza parole. Ormai da più di 20 anni, infatti, questa manifestazione si porta dietro molte aspettative che sicuramente riesce a soddisfare alla perfezione.

Gli interpreti di questa edizione sono stati: Missy Elliott, a $ ap ferg, Ava Max, Bad Bunny e ancora Big Sean, Camila Cabello e CNCO. Naturalmente questi sono semplicemente alcuni dei molteplici partecipanti. Infatti ci sono stati anche: Fetty Wap, Sua, J Balvin, i Jonas Brothers, Lil Nas X, Lizzo, Megan Thee Stallion e Miley Cyrus. Ogni hanno i presenti sono moltissimi e proprio per questo anche nell’attuale edizione l’elenco è molto lungo. Tant’è che in esso compaiono oltretutto: i Naughty by nature, Normani, Ozuna, Queen Latifah e Redman. Proseguendo, non da ultimi: Rosalia, Shawn Mendes, la bella Taylor Swift e infine Wyclef.

Video Music Awards 2019
Video Music Awards 2019 –Fonte/Autore:Viacom

[adrotate banner=”37″]

Video Music Awards 2019: vincitori e molto altro

Senza alcun dubbio la serata è stata grandiosa e i vincitori, naturalmente, hanno resto la manifestazione magica ed indimenticabile con le loro performance da brividi. Ovviamente anche questa volta le categorie premiate sono state le più disparate. A questo punto non resta che vedere più da vicino chi ha meritato i premi tanto ambiti.

  • BEST DIRECTION: Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – Old Town Road (Remix)
  • BEST COLLABORATION: Shawn Mendes & Camila Cabello – Señorita
  • SONG OF THE YEAR: Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus – old town road (remix)

per poi proseguire con:

  • BEST POP: Jonas Brothers – Sucker
  • BEST CHOREOGRAPHY: ROSALÍA & J Balvin ft. El Guincho – Con Altura.

Successivamente è stata la volta di:

  • BEST HIP- HOP: Cardi B – Money
  • BEST r&b: Normani ft. 6LACK- Waves
  • BEST K-POP: BTS ft. Halsey – Boy with luv
  • BEST LATIN: ROSALÍA & J Balvin ft. El Guincho – Con altura

Non finisce qui, infatti i premi sono stati anche:

  • BEST DANCE: The Chainsmokers, Bebe Rexha – Call you mine
  • BEST ROCK: Panic! At The Disco – High Hopes
  • BEST GROUP: BTS

Il BEST POWER ANTHEM è andato a Megan Thee Stallion ft. Nicki Minaj & Ty Dolla $ign. 

Ed infine:

  • BEST CINEMATOGRAPHY: Shawn Mendes & Camila Cabello – Señorita.

Billie Eilish, Taylor Swift e Ariana Grande: pazzesche

Senza parole! La bella ed eclettica Billie Eilish è riuscita a coinquistare addittura tre premi nonostante sia piombata da non troppo tempo nelle classifiche musicali. Nello specifico i riconoscimenti sono stati: quello di BEST NEW ARTISTquello di PUSH ARTIST OF THE YEAR ed infine di BEST EDITING.

Ovviamente a lasciare senza parole sono state anche Taylor Swift che si è portata a casa ben tre premi: BEST VISUAL EFFECT, VIDEO OF THE YEAR e VIDEO FOR GOOD e la bellissima Ariana Grande.  Ella è stata la vincitrice dei premi: SONG OF THE SUMMER insieme ai Social House e ARTIST OF THE YEAR.

Non solo musica: un evento davvero straordinario

La cantante Taylor Swift nel momento in cui ha ritirato il premio di VIDEO DELL’ANNO si è lasciata andare ad un discorso dai tratti politici. Ha infatti espresso tutto il suo appoggio al mondo Lgtbq, ma non solo! Oltretutto ha attaccato il presidente americano Donald Trump aggiungendo che il suo video musicale è stato creato apposta per andare contro ogni tipo di discriminazione.

Anche in questo, come in ogni evento americano che si rispetti, non è mancato un momento goliardico. Stavolta l’attore John Travolta ha consegnato il premio di Taylor Swift ad una drag queen. Avete capito bene: l’icona del cinema ha scambiato la bella e giovane cantante per qualcun altro! Tra risate e spettacoli emozionanti anche questa serata è giunta al termine. Non bisogna dimenticare però, che i momenti malinconici e romatici sono sempre presenti. Anche durante i  VMAs 2019 infatti, è accaduto qualcosa che ha toccato la sensibilità di molti.  La cantante Miley Cyrus ha cantato, non senza emozione, un brano dedicato all’ex marito Liam Hemsworth. Precisamente la canzone in questione è: “Slide Away”. Invero il loro matrimonio è durato poco tempo e, tra continui alti e bassi, i due hanno presentato l’istanza di divorzio.

Forse può interessarti:

 

Fonte immagine articolo / Autore:Viacom

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar