Condividi su:
Machete Mixtape 4: in vetta alle classifiche
Machete Mixtape 4. Una vera e propria bomba inaspettata quella di Machete Mixtape 4.
La crew composta dai rapper Salmo, Nitro, Hell Raiton, Lazza, Jack The Smoker e Dani Faiv lascia ancora tutti senza fiato.
Infatti il quarto volume del mixtape del collettivo di artisti ha riscontrato in pochissime ore un successo strepitoso e sconvolgente.
Pare infatti che, a detta della classifica Fimi/Gfk sia il disco più venduto dell’ultima settimana.
Questo lavoro, così come i precedenti, racchiude in un solo disco quantità di talento e passione smisurate. Nulla di meglio per tutti i fan e indubbiamento, un’infinita soddisfazione per gli artisti che ne fanno parte.

Non un semplice album: brani travolgenti e instancabili
La creazione di questo lavoro della crew non è stato un semplice ritorno, ma un vero e proprio capolavoro.
Dopo ben 5 anni rispetto all’ultimo terremoto di musica ed emozioni, il quarto capitolo piomba nelle classifiche come un fulmine a ciel sereno.
Una conferma, come a voler ribadire “chi comanda”, tanto che Salmo sul suo profilo Instagram ha scritto:
“MACHETE MIXTAPE 4 al primo posto classifica album. HO PAURA DI USCIRE 2 è il singolo più ascoltato in Italia! Vi abbiamo rovinato la festa.”
Ognuno dei membri della crew compare all’interno di ogni canzone, ad eccezione di tha Supreme che in un brano canta da solo. Oltre a questi nomi ci sono anche: Ghali, Fabri Fibra, Gemitaiz, Massimo Pericolo, Tedua, etc…
Machete Mixtape 4: un album che non può deludere
Le aspettative nei confronti di questi lavori sono sempre altissime e riuscire a soddisfarle è difficilissimo, eppure c’è chi ci riesce. Loro ne sono l’esempio concreto.
Questo album tuttavia, non vuole necessariamente piacere a tutti, ma vuole lasciare libertà di espressione a chi ne fa parte.
Nonostante l’album abbia come parole chiavi “leggerezza”, “libertà” e “divertimento”, è riuscito a non scadere nella banalità e ad essere perfetto così com’è!
D’altronde con artisti di questo calibro è quasi impossibile avere a che fare con un risultato o frivolo.
I 18 brani contenuti nell’album aprono un nuovo capitolo, legato sì agli altri 3, ma differente e unico.
Immagine articolo: pagina facebook ufficiale (copyright)
Copertina: pagina facebook Machete Mixtape (copyright)