Salmo incontra Dylan Dog

Salmo incontra Dylan Dog e molte altre novità

intopic.it feedelissimo.com  
 

Salmo incontra Dylan Dog: un anno spettacolare per il rapper

Salmo incontra Dylan Dog. Il rapper sardo classe ’84 è uno dei più apprezzati all’interno del panorama musicale italiano e non solo. Fa parlare di sé con il suo sound differente da quello degli altri presenti sulla scena, nonché per i suoi testi diretti e senza freni.

Pochi giorni fa il cantante ha lasciato tutti senza parole durante i Seat Music Awards a Verona, vincendo ben 4 premi dopo aver cantato “90 MIN”“Il cielo nella stanza” . Tuttavia le novità che riguardano il rapper sono moltissime ma soprattutto davvero originali e interessanti.

Salmo incontra Dylan Dog
Salmo incontra Dylan Dog

Salmo incontra Dylan Dog: la strana coppia

Il 30 luglio 2019 il rapper e Dylan Dog compariranno insieme nel numero 395 del fumetto.

Strano? Forse. Ma quando si parla di Salmo c’è da aspettarsi qualsiasi cosa. Le 32 pagine dell’albo sono un’idea del rapper e Roberto Recchioni, che cura la collana dal 2013 afferma:

“Salmo e Dylan Dog sono delle icone popolari con molte cose in comune, dal loro amore per l’horror allo schierarsi sempre dalla parte del diverso, dell’emarginato, del freak. Divisi, hanno fatto molto. Uniti, saranno inarrestabili!”.

Questa è un’uscita davvero imperdibile che incuriosisce tutti i fan non solo di Salmo, ma anche della serie a fumetti. Nel frattempo però il cantante senza freni cerca di smorzare l’attesa con un altro evento nel mese di giugno.

Open Sea Republic: la nave della musica

Superando se stesso quest’anno partirà la “Open Sea Republic”; una nave che percorrerà il tratto Genova-Olbia dal 21 al 23 giugno 2019.

Su di essa ci sarà il rapper che regalerà esibizioni live a tutti coloro che acquisteranno il biglietto per trascorrere due giorni immersi nella musica e nel mare aperto. Salmo farà un’esibizione di tre ore sul ponte della nave; qualcosa di mai visto prima, creato ad hoc per l’occasione.

Saranno presenti molti ospiti e ci sarà spazio anche per il mondo del game e del cinema. Un’occasione da non perdere!

Immagine articolo: foto 1.

Copertina: foto 2.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Ambra Proto

Avatar