P!nk ha donato 500000 dollari foto

P!nk ha donato 500000 dollari

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

P!nk ha donato 500000 dollari per la crisi in Australia.

In questi giorni, l’Australia sta passando un bruttissimo momento a causa degli incendi che stanno devastando l’intero paesaggio. E’ per questo che la rockstar americana P!nk ha voluto fare la sua parte devolvendo ben 500000 dollari.

P!nk ha donato 500000 dollari per la crisi in Australia

E’ la stessa artista che ha annunciato la donazione attraverso i suoi canali social con un messaggio che riportiamo interamente: “I am totally devastated watching what is happening in Australia right now with the horrific bushfires. I am pledging a donation of $500,000 directly to the local fire services that are battling so hard on the frontlines. My heart goes out to our friends and family in Oz”. (allega una foto con i recapiti a cui fare donazioni).

Tradotto in italiano: “Sono totalmente devastata guardando ciò che sta accadendo in Australia in questo momento con gli orribili incendi boschivi. Sto facendo una donazione di $ 500.000 direttamente ai vigili del fuoco locali che stanno combattendo così duramente in prima linea. Il mio cuore va ai nostri amici e familiari in Australia”.

Che dire… P!nk ha davvero un cuore d’oro!

Anche le altre star intanto…

Non è tuttavia l’unica artista ad essersi pronunciata nei confronti di una nazione in fiamme. Fra le altre star del mondo dello spettacolo ad aver preso posizione ricordiamo anche le attrici Nicole Kidman e Naomi Watts e la cantante Kylie Minogue.

Un appello a donare è stato fatto anche dalla star di Queer Eye, Bobby Berk che si è rivolto ai suoi due milioni e mezzo di followers su Instagram.

C’è ancora tanto da fare, ma intanto qualcosa si sta smuovendo.

E’ notizia recente intanto che le piogge hanno iniziato a dare una mano ai vigili del fuoco spegnendo numerosi incendi in Australia.

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale di P!nk

Autore dell'articolo: Marco Vittoria