Condividi su:
Thegiornalisti senza Tommaso Paradiso: inaspettato per tutti
La band italiana dei Thegiornalisti rimane senza il frontman Tommaso Paradiso. La notizia sta lasciando tutti senza parole e i fan sono davvero scioccati e dispiaciuti. I Thegiornalisti sono una band italiana che negli anni si è fatta strada all’interno del panorama musicale. Dagli esordi all’interno del mondo del cosiddetto indie, fino a diventare un gruppo per lo più pop, sono riusciti a conquistare il cuore e la fiducia di molti. Tuttavia le cose non vanno sempre come ci si aspetta che vadano e questa volta è accaduto proprio questo.

Il frontman del gruppo ha annunciato sul suo profilo instagram la fine dell’avventura con i Thegiornalisti. Egli afferma:
“Sono stati mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale”.
Assurdo! I fan non si sarebbero mai aspettati nulla di simile, eppure è accaduto.
Il frontman e la sua carriera solista: non più Thegiornalisti
Dal 2009 al 2019 sono ben 10 anni di carriera della band. Dieci anni terminati così, inaspettatamente e con tanta amarezza per tutti quei fan che li seguivano ormai da tempo. Naturalmente non sono mancati i commenti degli altri due componenti della band. Marco Rissa, chitarra e basso, ha scritto sul loro profilo instagram:
“Avrei voluto passare una serata tranquilla ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due. I Thegiornalisti continueranno! Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones.”
A quanto pare c’è qualcosa di più ancora da comprendere dietro a questa storia…
Nel frattempo Tommaso Paradiso dice che tra pochi giorni uscirà una nuova canzone firmata con il suo nome e non più con quello del gruppo. Non spiega le dinamiche della situazione nel suo racconto; dice solo che come accade nella maggior parte delle storie, anche questa è giunta al termine.
Forse può interessarti anche: