Thegiornalisti senza Tommaso Paradiso

Thegiornalisti senza Tommaso Paradiso: notizia shock

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Thegiornalisti senza Tommaso Paradiso: inaspettato per tutti

La band italiana dei Thegiornalisti rimane senza il frontman Tommaso Paradiso. La notizia sta lasciando tutti senza parole e i fan sono davvero scioccati e dispiaciuti. I Thegiornalisti sono una band italiana che negli anni si è fatta strada all’interno del panorama musicale. Dagli esordi all’interno del mondo del cosiddetto indie, fino a diventare un gruppo per lo più pop, sono riusciti a conquistare il cuore e la fiducia di  molti. Tuttavia le cose non vanno sempre come ci si aspetta che vadano e questa volta è accaduto proprio questo.

Thegiornalisti senza Tommaso Paradiso
Thegiornalisti senza Tommaso Paradiso

Il frontman del gruppo ha annunciato sul suo profilo instagram  la fine dell’avventura con i Thegiornalisti. Egli afferma:

 “Sono stati mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale”.

Assurdo! I fan non si sarebbero mai aspettati nulla di simile, eppure è accaduto.

Il frontman e la sua carriera solista: non più Thegiornalisti

Dal 2009 al 2019 sono ben 10 anni di carriera della band. Dieci anni terminati così, inaspettatamente e con tanta amarezza per tutti quei fan che li seguivano ormai da tempo. Naturalmente non sono mancati i commenti degli altri due componenti della band. Marco Rissa, chitarra e basso, ha scritto sul loro profilo instagram:

“Avrei voluto passare una serata tranquilla ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due. I Thegiornalisti continueranno! Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones.”

A quanto pare c’è qualcosa di più ancora da comprendere dietro a questa storia…

Nel frattempo Tommaso Paradiso dice che tra pochi giorni uscirà una nuova canzone firmata con il suo nome e non più con quello del gruppo. Non spiega le dinamiche della situazione nel suo racconto; dice solo che come accade nella maggior parte delle storie, anche questa è giunta al termine.

Forse può interessarti anche:

Zen Circus libro

Nuovo album Lindemann

Green Day nuovo singolo

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24