Lindemann nuovo album

Lindemann nuovo album: a novembre manca poco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lindemann nuovo album: il duo non si fa attendere ancora per molto

Il nuovo album della band industrial metal “Lindemann” è alle porte. Ci sono artisti che non hanno bisogno di troppe parole per essere raccontati, essendo riusciti a lasciare un segno tangibile in campo artistico; questo è il caso. I Lindemann sono un duo metal formato da Till Lindemann – frontman dei Rammstein –  e Peter Tägtgren dei Pain e membro degli Hypocrisy. Attivi dal 2015 e già con un album alle spalle intitolato “Skills in Pills”, torneranno con il loro secondo lavoro in studio a novembre 2019. Proprio così! Infatti dal 22.11.2019 sarà possibile ascoltare il nuovo cd della band intitolato “F & M”.

Lindemann nuovo album
Lindemann nuovo album

Controversi, spesso incompresi e provocatori: quando la musica fa scalpore

Non si può certamente dire che il duo non abbia già fatto parlare di sé. Controverso e spudorato, il loro singolo uscito nel 2018 intitolato Mathematik, ha suscitato reazioni controverse nei fan. Il video toglie ogni dubbio: provocatore e certamente goliardico, nonostante tutto lascia lo spettatore incollato allo schermo. Anche il sound del brano desta sicuramente molta curiosità…

Il nuovo album è stato anticipato dal singolo “Steh auf” e il suo video vede la partecipazione dell’attore Peter Stormane. Le canzoni presenti nel disco saranno 11. Precisamente:

  1. Stand Up
  2.  I Don’t Know
  3.  Omnivores
  4.  Blood
  5. Gag
  6.  Woman & Man
  7. Oh So much
  8. Sleep
  9. Rubber
  10. Place One
  11. Who Knows That?

I fan, quindi, possono mettersi comodi ora che la data ufficiale dell’uscita del cd è stata resa nota. Nell’attesa però, potranno approfittare della grande occasione di vedere la band di Till Lindemann, i Rammstein, live allo Stadio Olimpico di Torino il 13 luglio 2020. La corsa per acquistare i biglietti è partita già da qualche mese, tuttavia i più fortunati riusciranno sicuramente a trovarne ancora qualcuno. Un’occasione davvero imperdibile questa, per partecipare ad uno show indimenticabile!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24