Lindemann nuovo album: il duo non si fa attendere ancora per molto
Il nuovo album della band industrial metal “Lindemann” è alle porte. Ci sono artisti che non hanno bisogno di troppe parole per essere raccontati, essendo riusciti a lasciare un segno tangibile in campo artistico; questo è il caso. I Lindemann sono un duo metal formato da Till Lindemann – frontman dei Rammstein – e Peter Tägtgren dei Pain e membro degli Hypocrisy. Attivi dal 2015 e già con un album alle spalle intitolato “Skills in Pills”, torneranno con il loro secondo lavoro in studio a novembre 2019. Proprio così! Infatti dal 22.11.2019 sarà possibile ascoltare il nuovo cd della band intitolato “F & M”.

Controversi, spesso incompresi e provocatori: quando la musica fa scalpore
Non si può certamente dire che il duo non abbia già fatto parlare di sé. Controverso e spudorato, il loro singolo uscito nel 2018 intitolato Mathematik, ha suscitato reazioni controverse nei fan. Il video toglie ogni dubbio: provocatore e certamente goliardico, nonostante tutto lascia lo spettatore incollato allo schermo. Anche il sound del brano desta sicuramente molta curiosità…
Il nuovo album è stato anticipato dal singolo “Steh auf” e il suo video vede la partecipazione dell’attore Peter Stormane. Le canzoni presenti nel disco saranno 11. Precisamente:
- Stand Up
- I Don’t Know
- Omnivores
- Blood
- Gag
- Woman & Man
- Oh So much
- Sleep
- Rubber
- Place One
- Who Knows That?
I fan, quindi, possono mettersi comodi ora che la data ufficiale dell’uscita del cd è stata resa nota. Nell’attesa però, potranno approfittare della grande occasione di vedere la band di Till Lindemann, i Rammstein, live allo Stadio Olimpico di Torino il 13 luglio 2020. La corsa per acquistare i biglietti è partita già da qualche mese, tuttavia i più fortunati riusciranno sicuramente a trovarne ancora qualcuno. Un’occasione davvero imperdibile questa, per partecipare ad uno show indimenticabile!