Green Day nuovo singolo

Green Day nuovo singolo: concerto in Italia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Green Day nuovo singolo: la famosa band è pronta a tornare

Il nuovo singolo dei Green day e il concerto in Italia. La famosissima band punk rock statunitense torna sulle scene con un nuovo singolo pronto ad annunciare l’uscita del nuovo album. La band, formatasi negli anni ’80, in tutto questo tempo è rimasta all’interno della scena del panorama musicale mondiale, andando al di là di ogni moda. Vincitori di 5 Grammy Awards e presenti all’interno della Rock Hall Of Fame, i Green Day sono rimasti inconfondibili. Infatti è da poco uscita la nuova canzone intitolata Father Of All che anticipa il nuovo omonimo album in uscita nel mese di febbraio 2020, precisamente il 7.

Green Day nuovo singolo
Green Day nuovo singolo

Non solo un nuovo brano, ma anche un concerto in Italia

L’album in uscita a febbraio 2020 sarà il tredicesimo della band e avrà come etichetta discografica la Reprise/Warner Records. Il tour mondiale di cui i Green Day saranno protagonisti li vede presenti in alcuni degli stadi più importanti del mondo. Tuttavia non saranno soli, tanto che insieme a loro saranno presenti anche i co-headliner Weezer e i Fall Out Boy.

Il frontman della band a proposito di questo nuovo lavoro dice:

«Dura solo 26 minuti ed è l’album più breve che abbiamo mai fatto dai tempi di Dookie o Insomnia»

E poi ancora:

 «C’è molta depressione nelle nuove canzoni, ma raccontata con senso dell’umorismo. È come funziona il mondo in questo momento, stiamo vivendo nel caos completo…»

La grandiosa novità riguarda il fatto che il 10 giugno 2020 la band approderà a Milano con l’unico concerto in Italia, precisamente all’Ippodromo Snai di San Siro.

Per quanto riguarda i biglietti del’evento, essi saranno disponibili da martedì 17 settembre alle ore 10:00, per tutti coloro che posseggono la carta American Express. Per chi invece è iscritto al MyLiveNation, saranno disponibili dal 19 settembre alle ore 19:00. Invece per tutti gli altri, i biglietti potranno essere reperiti da venerdì 20 settembre alle ore 10:00.

Fonte immagine Green Day

Fonte immagine Green Day

Forse potrebbe interessarti anche: Zen Circus romanzo

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar