Timothée Chalamet Il Re: Il trailer del film Netflix

Il Re: Il trailer del film Netflix con Timothée Chalamet

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia arriva Il Re: un film Netflix con Timothée Chalamet, Lily-Rose Depp e Robert Pattinson.

Il Re: Il trailer del film Netflix. È un film diretto da David Michôd, con protagonisti anche Timothée Chalamet, Joel Edgerton (che ne è stato uno degli autori), Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp (figlia maggiore di Johnny Depp e Vanessa Paradis). Il film uscirà in autunno su Netflix, e per il momento il trailer verrà presentato fuori concorso al Festival di Venezia.

Il Re: cosa sappiamo sul film Netflix

Si tratta di un film ispirato all’Enrico V di William Shakespeare e, a giudicare dal cast e dalla produzione, grandi sarebbero le aspettative dei fan. A ottobre Il Re verrà presentato nei cinema statunitensi, e per vederlo sulla piattaforma bisognerà attendere però fino al 1° novembre.

Protagonista della storia sarà Timothée Chalamet che vestirà i panni di Hal, principe ribelle e poco volenteroso di sottostare al rigido protocollo di corte e che, alla morte del padre, decide di preferire una vita da persona comune a quella da sovrano. Ben Mendelsohn interpreterà Enrico IV, Robert Pattinson il Delfino di Francia, Sean Harris sarà Michael Williams e Lily-Rose Depp Caterina di Valois.

Il cast

Oltre al protagonista Timothée Chalamet, che l’anno scorso ha ricevuto un numero cospicuo di premi per la sua interpretazione in Chiamami col tuo nome, nel film saranno presenti anche altri giovane promesse. Una su tutte è Lily-Rose Depp, fidanzata di Chalamet e figlia maggiore di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Oltre a lei sarà presente Robert Pattinson, stella resa nota dalla saga di Twilight.

Insomma, un cast composto da un gran numero di “quasi” giovanissimi che sembra promettere un grande successo per il riadattamento dell’amatissima opera di Shakespeare. Per conoscere ulteriori dettagli però bisognerà attendere il 1° novembre.

Fonte Foto: Wikimedia Free Commons

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24