La Casa di Carta 4

La Casa di Carta 4, Ituno rivela: “Nella quarta stagione…”

 

Itziar Ituno, la “Lisbona” de La Casa di Carta, ha rivelato alcuni clamorosi dettagli riguardanti la quarta stagione, in uscita nel 2020.

I fan de La Casa di Carta dovranno attendere un altro anno prima di vedere la quarta stagione de La Casa di Carta, la serie ideata da Álex Pina che ha riscosso successo in tutto il mondo. Intanto però c’ha pensato Itziar Ituno, ex ispettrice Morillo, a rivelare qualche dettaglio sull’attesissimo capitolo finale. A FanPage ha dichiarato:

“Le cose nella prossima stagione non andranno bene. Non so cosa succederà nella quarta stagione. Noi attori non lo sappiamo ancora. So solo che ci saranno molti momenti drammatici all’interno della banda. I protagonisti avranno un grande nemico dentro la banca e non sarà facile”

La Casa di Quarta: le rivelazioni di Lisbona

Ferve l’attesa per il quarto capitolo de La Casa di Carta, la fortunata serie di Alex Pina su una banda di rapinatori con l’ambizioso piano di effettuare la più grande rapina della storia: a La Zecca di Stato prima, e nel Banco De Espana poi. A rivelare qualche dettaglio sull’attesissimo capitolo finale è stata Itziar Ituno, attrice spagnola che ha rivestito i panni dell’ispettore Murillo nella prime due stagioni:

“Proprio in questo momento stiamo registrando la quarta stagione. In realtà non ci siamo mai fermati: abbiamo girato la terza e siamo andati avanti con la quarta, tutto di seguito. Si tratta di 16 episodi. Nella terza stagione ne sono stati inseriti 8 ma noi continuiamo a girare fino al sedicesimo. Credo che al momento siamo arrivati al numero 14 o 15.”

Come tutti i fan della serie sanno il personaggio di Itziar è quello che ha avuto un’evoluzione più ampia all’interno della serie TV: da ispettore della polizia nella terza stagione è diventata rapinatrice, nonché amante dell’ideatore del piano, il Professore. In piena coerenza col suo personaggio, l’attrice ha rivelato a FanPage:

“Ora che Raquel ha deciso per se stessa di diventare Lisbona ed entrare nella banda, il personaggio mi entusiasma. Mi sembra più divertente che essere una poliziotta.”

Per il momento della quarta stagione della serie si sa solo che dovrebbe uscire nel 2020 (probabilmente a un anno dalla terza, uscita il 5 luglio), ma sulle pagine social dedicate alla serie tv sono già in tanti ad aver mostrato impazienza per l’uscita del capitolo finale.

Fonte Foto: Wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24